News / attualità

15 Dicembre, 2020

Sarà on air fino al 31 dicembre la campagna emozionale dell’Assessorato al Turismo realizzata con la collaborazione dell’agenzia White, Red & Green.

La pianificazione prevede oltre 700 passaggi sui canali Rai, Mediaset, La7, TV8 e Discovery Channel e fino a 250 mila visualizzazioni sul web dello spot emozionale di 30 secondi.

Lo spot
“L’attesa sintetizzata nel conclusivo “A presto” rinvia al momento, speriamo prossimo, in cui i nostri ospiti potranno venire in Valle d’Aosta in tutta sicurezza per vivere esperienze e sensazioni indimenticabili”, commenta l’assessore al Turismo Jean-Pierre Guichardaz. “La campagna propone un concept strategico e distintivo in grado di raccontare la bellezza e le emozioni più genuine che riportano alla memoria le sensazioni umane del vissuto di un territorio unico nel suo genere” sottolinea Valeria Allievi, direttrice dell’agenzia di comunicazione White, Red & Green di Milano che ha curato la realizzazione dello spot.

“Il taglio onirico, evocativo e coinvolgente è centrato sull’effetto che l’emozione genera nelle persone che desiderano e aspettano di poter vivere e rivivere la loro esperienza di viaggio in Valle d’Aosta con una chiusura che rappresenta anche un invito e un augurio “Ci sono cose che più le aspetti e più le desideri. Valle d’Aosta. A presto”, conclude Michele Moscon, direttore creativo di White, Red & Green.

Credits
Direttore creativo: Michele Moscon
Editor: Denis Morosin – 25 FPS

Guarda il video

Articoli correlati

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere

Super Agency: continua il trend di crescita

18 Luglio, 2024

Approvato il bilancio 2023: per il terzo anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto supera il...

Continua a leggere