News / attualità

04 Ottobre, 2017

L’agenzia ha conquistato 2 ori nella categoria Stampa con la campagna “Welcome Man” di Philippe Matignon, il noto marchio di calze che per la prima volta lancia una collezione interamente dedicata agli uomini.

Altri tre bronzi sono stati assegnati nella categoria Craft Fotografia per le affissioni “We are what we live” del progetto “Lavazza Calendar 2017”. ')}

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere