News / attualità

31 Marzo, 2021

Con il claim “Tartufuori”, Clab torna a comunicare il piacere fuori controllo delle specialità al cioccolato Tartufone Motta.

Mancano pochi giorni alla prossima Pasqua e le inconfondibili confezioni gialle Tartufone Motta aspettano i consumatori nei punti vendita di tutta Italia: sono i prodotti che i buyer della grande distribuzione hanno scelto sulle pagine del Catalogo Pasqua 2021 sfornato anche in questa occasione con la creatività di Clab Comunicazione.

Un nuovo progetto di below the line con un concept comunicazione in puro stile Tartufone, fuori dagli schemi, fuori dal coro, fuori di testa! Una Pasqua 2021 in cui i prodotti si mostreranno in tutta la loro cioccolosità fuori misura e in una veste originale da prendere letteralmente a morsi.

Credits:
Direzione Strategica: Gianluca Adami
Accounting: Martina Pittondo
Direzione creativa: Francesco Scapin
Art direction: Francesco Scapin
Copywriting: Stefano Bertizzolo
Graphic design: Monica Malaguti

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere