News / attualità

23 Novembre, 2016

Tornano le Auditions di The Big Now (http://www.thebignow.it/auditions/), una giornata intera dedicata a incontri e colloqui conoscitivi rivolti a tutti coloro che desiderano raccontare e dimostrare il proprio talento creativo in comunicazione.

Il prossimo appuntamento è fissato per giovedì 1 dicembre e sarà interamente dedicato alla ricerca di nuove figure professionali per ampliare la sede africana dell’agenzia basata dal 2013 ad Accra in Ghana con la sigla Now Available Africa (www.naafrica.com).

Tra i requisiti necessari richiesti dai soci partner dell’agenzia (Emanuele Nenna, Massimiliano Chiesa, Alessia Oggiano e Stefano Pagani): dimestichezza con le strategie di comunicazione digitale e, soprattutto, una grande voglia di dimostrare il proprio talento lontano dai confini europei e una forte motivazione ad affrontare un’esperienza professionale decisamente non ordinaria.

“La nostra sede ghanese è in forte crescita e in poco più di tre anni siamo riusciti ad affermarci come l’agenzia pubblicitaria di riferimento nella regione del Central West Africa, in particolare per la comunicazione digitale, sempre più determinante nel media mix delle aziende che operano sul territorio. Oggi abbiamo bisogno di rinforzi e nelle prossime Auditions che organizziamo nei nostri uffici di Milano non svolgeremo solo colloqui conoscitivi, ma condivideremo con i candidati le opportunità concrete che arrivano dal continente africano.” spiega Emanuele Nenna, Co-Founder & CEO di The Big Now.

Per partecipare alle selezioni delle Auditions di The Big Now è necessario inviare la propria candidatura all'indirizzo email: auditions@thebignow.it ')}

Articoli correlati

Headshot S.r.l. diventa partner in comunicazione di W82

16 Aprile, 2024

Il noto brand di abbigliamento sceglie HEADSHOT per il design del sito web insieme al...

Continua a leggere

Con Serviceplan prende vita il progetto A2A Live Logo

16 Aprile, 2024

Quale modo migliore per raccontare l’impegno di A2A nel prendersi cura dell’ambiente, dell’acqua e dell’energia...

Continua a leggere

Fkdesign e Leoales: nuova partnership per orientare le imprese in percorsi di sostenibilità

16 Aprile, 2024

Fkdesign, agenzia specializzata in posizionamento, identità e comunicazione di marca, e Leoales, società benefit di...

Continua a leggere

“From Vineyards to Icons”: Hangar Design Group accompagna la storica Cantina Allegrini in un percorso di riposizionamento strategico

15 Aprile, 2024

La collaborazione tra l'agenzia e il produttore della Valpolicella nasce per supportare la nuova governance...

Continua a leggere