News / attualità

15 Giugno, 2022

Il nuovo incarico in vista dell’importante appuntamento del Forum Food & Beverage organizzato da The European House – Ambrosetti in programma a Bormio il 17-18 giugno che vedrà la partecipazione di una delegazione ufficiale del Governo filippino.

Una delegazione istituzionale delle Filippine, capitanata dal Sottosegretario del Ministero dell’Industria e del Commercio del Paese asiatico Ceferino S. Rodolfo, sarà ospite d’onore al sesto Forum "La Roadmap del futuro per il Food&Beverage: quali evoluzioni e quali sfide per i prossimi anni" organizzato da The European House - Ambrosetti per il 17 e 18 giugno a Bormio. La presenza del paese asiatico all’appuntamento di Bormio è stata voluta e coordinata dall’Ambasciata italiana, che ha affidato a Lead Communication le attività media sul progetto e il compito di presentare alla stampa italiana le opportunità che le Filippine possono offrire alla filiera agroalimentare italiana.

Lead, società milanese di consulenza, PR, media relation, eventi e comunicazione, avrà il compito di illustrare le prospettive per l’export dell’industria agrifood italiana, dedicando approfondimenti all’economia, alla vita sociale e agli aspetti socio-culturali meno conosciuti del Paese del sud-est asiatico. L’evento di Bormio costituirà dunque il punto di partenza per le successive attività volte a stimolare l’attenzione dei media stampa nei confronti delle Filippine.

Il prestigioso incarico va ad aggiungersi all’importante conferma ricevuta da The European House – Ambrosetti che ha scelto Lead Communication per l’annuale appuntamento di Bormio. Una partnership che si rinnova e che evidenzia – ancora una volta – l’expertise della società di PR e media relation nel settore food&beverage e che si aggiunge all’incarico per due anni consecutivi a favore della Community Valore Acqua per l’Italia creata dal think tank guidato da Valerio De Molli, considerato tra i più autorevoli e prestigiosi a livello mondiale.

Molte e di valore le attuali collaborazioni di Lead Communication, alcune delle quali pluriennali, con i principali protagonisti del mercato. Fabbri 1905, Monini, Orogel, Consorzio di tutela della pasta di Gragnano IGP, MD Spa, CRAI Secom, ADM-Associazione Distribuzione Moderna, Best Brands, hanno identificato nell’agenzia l’interlocutore ideale per la forte expertise, maturata in oltre 25 anni di attività, nel mondo del food & beverage, della distribuzione, dell’economia e del corporate branding, anche grazie ad un approccio giornalistico alla comunicazione e alla notizia e a solidi rapporti e relazioni consolidatesi nel corso della propria attività. 

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere