News / attualità

15 Giugno, 2022

Il nuovo incarico in vista dell’importante appuntamento del Forum Food & Beverage organizzato da The European House – Ambrosetti in programma a Bormio il 17-18 giugno che vedrà la partecipazione di una delegazione ufficiale del Governo filippino.

Una delegazione istituzionale delle Filippine, capitanata dal Sottosegretario del Ministero dell’Industria e del Commercio del Paese asiatico Ceferino S. Rodolfo, sarà ospite d’onore al sesto Forum "La Roadmap del futuro per il Food&Beverage: quali evoluzioni e quali sfide per i prossimi anni" organizzato da The European House - Ambrosetti per il 17 e 18 giugno a Bormio. La presenza del paese asiatico all’appuntamento di Bormio è stata voluta e coordinata dall’Ambasciata italiana, che ha affidato a Lead Communication le attività media sul progetto e il compito di presentare alla stampa italiana le opportunità che le Filippine possono offrire alla filiera agroalimentare italiana.

Lead, società milanese di consulenza, PR, media relation, eventi e comunicazione, avrà il compito di illustrare le prospettive per l’export dell’industria agrifood italiana, dedicando approfondimenti all’economia, alla vita sociale e agli aspetti socio-culturali meno conosciuti del Paese del sud-est asiatico. L’evento di Bormio costituirà dunque il punto di partenza per le successive attività volte a stimolare l’attenzione dei media stampa nei confronti delle Filippine.

Il prestigioso incarico va ad aggiungersi all’importante conferma ricevuta da The European House – Ambrosetti che ha scelto Lead Communication per l’annuale appuntamento di Bormio. Una partnership che si rinnova e che evidenzia – ancora una volta – l’expertise della società di PR e media relation nel settore food&beverage e che si aggiunge all’incarico per due anni consecutivi a favore della Community Valore Acqua per l’Italia creata dal think tank guidato da Valerio De Molli, considerato tra i più autorevoli e prestigiosi a livello mondiale.

Molte e di valore le attuali collaborazioni di Lead Communication, alcune delle quali pluriennali, con i principali protagonisti del mercato. Fabbri 1905, Monini, Orogel, Consorzio di tutela della pasta di Gragnano IGP, MD Spa, CRAI Secom, ADM-Associazione Distribuzione Moderna, Best Brands, hanno identificato nell’agenzia l’interlocutore ideale per la forte expertise, maturata in oltre 25 anni di attività, nel mondo del food & beverage, della distribuzione, dell’economia e del corporate branding, anche grazie ad un approccio giornalistico alla comunicazione e alla notizia e a solidi rapporti e relazioni consolidatesi nel corso della propria attività. 

Articoli correlati

Miele torna on air con una campagna dedicata alla promo “Per un futuro migliore”. Pianifica PHD.

31 Gennaio, 2023

Miele torna in radio con una campagna di due settimane, on air dal 30 gennaio, dedicata...

Continua a leggere

TBWA\Italia e WIRED: intelligenza artificiale o stupidità umana?

31 Gennaio, 2023

Wired Italia promuove una campagna, firmata da TBWA\Italia, contro i pregiudizi – quelli dell’intelligenza artificiale,...

Continua a leggere

Nadler lancia Melinda Dolcevita

30 Gennaio, 2023

Ideata da Nadler Larimer & Martinelli, è in onda dal 22 gennaio su tutte le...

Continua a leggere

Al via la campagna “Semplice con ECLISSE” realizzata da Fkdesign e Just Maria

30 Gennaio, 2023

Il progetto racconta con ironia i retroscena del settore edilizio e si articola in una...

Continua a leggere