News / attualità

12 Aprile, 2017

L’agenzia Milk Adv, partner italiano del network di agenzie indipendenti AMIN Worldwide, ha firmato il key visual per il lancio europeo della nuova linea Neem Guru di Himalaya, multinazionale indiana di cosmesi e beauty con sede a Riga, in Lettonia. La campagna, che è stata interamente realizzata a Vicenza dall'agenzia diretta da Paolo Margonari, Sergio Ristagno e Fabiana Fantinato, è già on air in Italia, Gran Bretagna, Polonia, Romania e Bulgaria. Prossimamente uscirà in altri paesi d’Europa. I media coinvolti sono magazine settimanali e mensili dei settori salutistico e lifestyle, e per quanto riguarda la Gran Bretagna anche pubblicità dinamica. In riferimento al mercato italiano inoltre Milk Adv segue la gestione della pagina Facebook Himalaya Italia, con l’obiettivo di aumentare la notorietà e la reputazione della marca.

Fondata nel 1930, Himalaya è l’azienda leader a livello mondiale nella ricerca e nella produzione di preparati ayurvedici a base di erbe per la cosmesi e la cura del corpo. I prodotti Himalaya si trovano negli scaffali della grande distribuzione e sono distribuiti in tutto il mondo.

“La collaborazione con Himalaya, iniziata nella seconda metà del 2016, è per noi la conferma di un trend di mercato che osserviamo da qualche anno, in quanto pone le medie agenzie italiane come la nostra di fronte alla sfida dell’internazionalità” – Questo il ragionamento di Sergio Ristagno, direttore clienti dell’agenzia veneta. “Da un lato infatti le aziende italiane sono sempre più impegnate nell’export e ci chiedono di essere in grado di accompagnarle; dall’altro le multinazionali hanno sempre più necessità di declinare concept di comunicazione internazionali nei contesti culturali locali in cui entrano con i propri prodotti. La scelta che abbiamo fatto di aderire al network internazionale AMIN Worldwide risponde in pieno a questa duplice opportunità”. ')}

Articoli correlati

Creativa festeggia i 10 anni di futuro per l’Osservatorio Travel Innovation

21 Febbraio, 2024

Il 25 gennaio l’Osservatorio Travel Innovation del Politecnico di Milano ha organizzato il convegno dal titolo...

Continua a leggere

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere