News / attualità

29 Aprile, 2020

La creatività e la cultura non si fermano nemmeno durante il lockdown: in occasione della Giornata Mondiale del Libro - celebrata lo scorso 23 aprile - TRUE COMPANY ha deciso di organizzare un aperitivo letterario di agenzia, un vero e proprio #TrueApe online, per parlare di libri, scambiarsi consigli e condividere tra i colleghi i passaggi delle opere più amate. 

Una consegna a sorpresa e un appuntamento online in videocall a cui si sono aggiunte le facce di colleghi e new entry che hanno condiviso i titoli dei libri che si trovano sui comodini in questi giorni di quarantena ma anche i romanzi preferiti e le pagine in cui trovare rifugio in un momento delicato come quello attuale. 

A questo si è aggiunto anche Antonio Capitani – giornalista, pubblicista e astrologo - nonché caro amico e special guest dell’aperitivo targato TRUE COMPANY.

La Giornata Mondiale del Libro è stata un’occasione per creare un ulteriore momento di scambio e team building, per condividere i nostri interessi e le nostre passioni, come siamo soliti a organizzare in agenzia. La cultura, la conoscenza e la curiosità sono infatti indispensabili per essere dei bravi creativi. Ci teniamo anche Antonio Capitani che ha preso parte al nostro aperitivo e che ha ricordato insieme a noi le ‘avventure’ passate insieme.” - ha dichiarato Massimiliano Gusmeo, CEO di TRUE COMPANY.

Articoli correlati

Al via una nuova indagine del Centro Studi di UNA dedicata alle gare in collaborazione con The Great Pitch Company

09 Settembre, 2024

Ai blocchi di partenza la nuova indagine, parte del progetto di ricerca voluto da UNA...

Continua a leggere

PubliOne rafforza la sua compagine aziendale con una importante New Entry: Giulio Modanesi:

09 Settembre, 2024

PubliOne, partner strategico d’impresa con sedi a Milano, Napoli e Forlì (associata a UNA –...

Continua a leggere

Firmata da Coo’ee e Mediafriends è on air sugli spazi OOH di Acone Associati la campagna «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo

05 Settembre, 2024

È on air la nuova campagna di comunicazione «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo che annuncia la...

Continua a leggere

Creativa tra i premiati degli OPENARTAWARD 2024!

05 Settembre, 2024

Creativa Srl, agenzia associata UNA, è entrata nella short list della X edizione di OPENARTAWARD...

Continua a leggere