News / attualità

29 Aprile, 2020

La creatività e la cultura non si fermano nemmeno durante il lockdown: in occasione della Giornata Mondiale del Libro - celebrata lo scorso 23 aprile - TRUE COMPANY ha deciso di organizzare un aperitivo letterario di agenzia, un vero e proprio #TrueApe online, per parlare di libri, scambiarsi consigli e condividere tra i colleghi i passaggi delle opere più amate. 

Una consegna a sorpresa e un appuntamento online in videocall a cui si sono aggiunte le facce di colleghi e new entry che hanno condiviso i titoli dei libri che si trovano sui comodini in questi giorni di quarantena ma anche i romanzi preferiti e le pagine in cui trovare rifugio in un momento delicato come quello attuale. 

A questo si è aggiunto anche Antonio Capitani – giornalista, pubblicista e astrologo - nonché caro amico e special guest dell’aperitivo targato TRUE COMPANY.

La Giornata Mondiale del Libro è stata un’occasione per creare un ulteriore momento di scambio e team building, per condividere i nostri interessi e le nostre passioni, come siamo soliti a organizzare in agenzia. La cultura, la conoscenza e la curiosità sono infatti indispensabili per essere dei bravi creativi. Ci teniamo anche Antonio Capitani che ha preso parte al nostro aperitivo e che ha ricordato insieme a noi le ‘avventure’ passate insieme.” - ha dichiarato Massimiliano Gusmeo, CEO di TRUE COMPANY.

Articoli correlati

Asiago DOP protagonista della ripresa con la nuova campagna Tv, radio, carta stampata e digitale di Milk Adv

29 Maggio, 2020

Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago sceglie di giocare un ruolo attivo nella ripresa e avvia,...

Continua a leggere

Per Granarolo un packaging sempre più sostenibile: esordiscono sul mercato Yomo Natura e Yomo Extra con Publicis.

29 Maggio, 2020

Il rilancio del brand Yomo è curato da Publicis Italia. Granarolo S.p.A. presenta due importanti...

Continua a leggere

Studiowiki firma la nuova immagine di Jesolo destinazione turistica per la ripartenza

28 Maggio, 2020

Al principio era una lettera, la J. istituzionale della Città di Jesolo. La logo animation...

Continua a leggere

True Company e MR Digital insieme per comunicare le innovazioni tecnologiche per la didattica digitale

28 Maggio, 2020

MR Digital, player di riferimento nel mercato della scuola digitale, sceglie True Company per le...

Continua a leggere