News / attualità

29 Aprile, 2020

La creatività e la cultura non si fermano nemmeno durante il lockdown: in occasione della Giornata Mondiale del Libro - celebrata lo scorso 23 aprile - TRUE COMPANY ha deciso di organizzare un aperitivo letterario di agenzia, un vero e proprio #TrueApe online, per parlare di libri, scambiarsi consigli e condividere tra i colleghi i passaggi delle opere più amate. 

Una consegna a sorpresa e un appuntamento online in videocall a cui si sono aggiunte le facce di colleghi e new entry che hanno condiviso i titoli dei libri che si trovano sui comodini in questi giorni di quarantena ma anche i romanzi preferiti e le pagine in cui trovare rifugio in un momento delicato come quello attuale. 

A questo si è aggiunto anche Antonio Capitani – giornalista, pubblicista e astrologo - nonché caro amico e special guest dell’aperitivo targato TRUE COMPANY.

La Giornata Mondiale del Libro è stata un’occasione per creare un ulteriore momento di scambio e team building, per condividere i nostri interessi e le nostre passioni, come siamo soliti a organizzare in agenzia. La cultura, la conoscenza e la curiosità sono infatti indispensabili per essere dei bravi creativi. Ci teniamo anche Antonio Capitani che ha preso parte al nostro aperitivo e che ha ricordato insieme a noi le ‘avventure’ passate insieme.” - ha dichiarato Massimiliano Gusmeo, CEO di TRUE COMPANY.

Articoli correlati

"RigenerAzione. La forza del prendersi cura" un progetto di Yovis che parla di rigenerazione ambientale e ad impatto sociale. Agenzia media: Initiative.

12 Giugno, 2024

YOVIS, la linea di integratori alimentari contenenti probiotici e fermenti lattici dell’azienda farmaceutica Alfasigma, lancia...

Continua a leggere

Next14 pianifica la nuova campagna per Moby Fantasy e Moby Legacy

12 Giugno, 2024

Una strategia multicanale che ruota intorno a tre concetti chiave: capillarità, coerenza e cura esecutiva...

Continua a leggere

IDEAMA premiata a Milano per i progetti di promozione socio-culturale

12 Giugno, 2024

Nella cornice dell’Auditorium San Fedele a pochi passi dal Duomo di Milano, lo scorso giovedì...

Continua a leggere

Dentsu Italia supporta il Milano Pride col Rainbow Social Fund

12 Giugno, 2024

Anche quest’anno, dentsu celebra il Pride con la sua vicinanza ai temi di inclusione, equità...

Continua a leggere