News / attualità
La cura del cliente è una delle priorità di Inside, per questo motivo l’agenzia guidata dal CEO Luca Targa continua a investire in figure in grado di gestire in modo professionale lo sviluppo dei progetti e le relazioni tra risorse interne e aziende committenti.
In questo quadro si registra l’ingresso di Erika Scarpante all’interno del team di Project Manager di Inside, agenzia associata UNA.
Oltre agli studi in Scienza e Tecnologie della Comunicazione Erika Scarpante, 50 anni, vanta molteplici esperienze sia nel campo della comunicazione che nella gestione dei rapporti con i clienti, avendo lavorato in contesti pubblici e privati.
Ha specificato Erika Scarpante:
“Ho colto con entusiasmo l’opportunità che mi ha fornito il CEO Luca Targa, che ringrazio tantissimo oltre alla Direttrice Creativa Elena Baglietti. Per me è un vero onore entrare a far parte dalla famiglia di Inside, un’agenzia di comunicazione che guarda al futuro, attenta all’innovazione a 360°. Qui ho trovato un gruppo di persone altamente specializzate, talentuose e piene di energia. Un’occasione di confronto, scambio e crescita continua”.
Sul nuovo ingresso in agenzia è intervenuto lo stesso Luca Targa, fresco di onorificenza di Cavaliere:
“Tra i motivi di crescita di Inside, nonché del gruppo Digital360 Empowering Innovation a cui ci onoriamo di appartenere, c’è sicuramente la capacità di gestire progetti complessi, in ogni singola parte, seguendo il modello tailor made. Per offrire sempre il massimo livello di competenza investiamo in formazione continua, nell’individuazione degli specialist più preparati e di figure professionali in grado di gestire efficacemente lo sviluppo di tutte le fasi progettuali di ogni commessa. A nome di Inside do quindi il benvenuto a Erika, che ha mostrato di possedere le competenze necessarie e un grande entusiasmo nell’affrontare importanti sfide”.
Articoli correlati
Cepar è official sponsor al B2B Conference organizzato da ANES.
Cepar, agenzia associata a UNA - Aziende della Comunicazione Unite - è lieta di annunciare...
Continua a leggereSaikebon presenta la nuova attivazione digital a tema musicale “Saikehit”. Pianificazione media: Havas Media Network. PR Agency: Wacky Metzger
Il creator Pietro Morello cercherà 3 giovani artisti che hanno già citato il brand nei...
Continua a leggereOnline la global campaign di Braulio “The Places Where Time Slows Down”: Casa Braulio celebra il valore del tempo e l’importanza di assaporare al meglio ogni momento
Braulio inaugura Casa Braulio, il luogo dove artigianalità, tradizione e gusto si intrecciano per dare...
Continua a leggereFisherman’s Friend lancia con DLVBBDO una nuova campagna di brand experience
Fisherman’s Friend, che ha fatto del suo gusto extra forte il suo caposaldo, riprende a...
Continua a leggere