News / attualità

09 Novembre, 2021

IntendiMe, l’azienda che ha l’obiettivo di migliorare la vita delle persone sorde e con problemi di udito, ha scelto Larin Group per il suo nuovo e-commerce

IntendiMe (intendime.com), l’azienda di Cagliari che ha l’obiettivo di migliorare la vita delle persone sorde e con problemi di udito grazie a uno speciale kit di sensori e smartwatch, si è affidata a Larin Group (larin.it) per lo sviluppo del nuovo e-commerce e della relativa campagna di lancio

IntendiMe ha ideato e sviluppato Kitme, l’innovativo sistema di rilevazione dei suoni (composto da sensori che si applicano sulle fonti sonore, da uno smartwatch), che avvisa la persona in tempo reale di tutti i segnali sonori che si diffondono all’interno della propria casa, o in luoghi come uffici e alberghi, attraverso una vibrazione sul polso e un allarme visivo sullo smartwatch.

Per lanciare Kitme su tutto il territorio nazionale, IntendiMe ha scelto Larin Group che l’ha supportata nella definizione della strategia di marketing per poi occuparsi dello sviluppo dell’e-commerce e della gestione di tutta la campagna advertising

La sfida principale nello sviluppo dell’e-commerce è stata quella di creare una soluzione custom che si interagisse con i gestionali di magazzino e di fatturazione scelti da IntendiMe. Il team di Larin ha quindi costruito una soluzione ad hoc per l’azienda, che può così gestire tutto il flusso di vendita in modo semplice ed integrato e gestire tutti i dati in un CRM.

La collaborazione tra IntendiMe e Larin Group è stata un crescendo - commenta Alberto Nalin, Direttore di Larin Group - Siamo partiti con progetti molto verticali per poi, man mano, collaborare in modo sempre più organico e su diversi livelli: grafica, marketing e sviluppo web. Siamo ovviamente orgogliosi di quanto stiamo costruendo insieme al team IntendiMe, ma sentiamo allo stesso tempo una forte responsabilità dato il grande impatto positivo che il progetto IntendiMe può avere su milioni di persone.

Articoli correlati

Dentsu rafforza il reparto strategico in area Creative e annuncia l’ingresso di due nuovi Strategy Director

27 Maggio, 2024

Niccolò Rigo, Chief Strategy Officer di Dentsu Creative: “Oggi serve un modo di pensare diverso,...

Continua a leggere

Tanqueray N°TEN E DDB Group Italy brindano con un aperitivo da dieci

24 Maggio, 2024

Tanqueray N°TEN, gin ultra-premium del portfolio Diageo, si è affidato a DDB Group Italy per...

Continua a leggere

ADD DESIGN e Devmy organizzano Coderful, l’evento per developer che mancava al Sud Italia

24 Maggio, 2024

Tutto pronto per l’edizione zero di Coderful. Il 28 giugno, a Catania, tredici speaker d’eccezione...

Continua a leggere

Rete! In arrivo la terza edizione dell’evento dedicato al networking promosso da UNA all’IBM Studios a Milano

23 Maggio, 2024

Gli IBM Studios di Milano in Piazza Gae Auelenti saranno ancora una volta il teatro...

Continua a leggere