News / attualità

09 Novembre, 2021

IntendiMe, l’azienda che ha l’obiettivo di migliorare la vita delle persone sorde e con problemi di udito, ha scelto Larin Group per il suo nuovo e-commerce

IntendiMe (intendime.com), l’azienda di Cagliari che ha l’obiettivo di migliorare la vita delle persone sorde e con problemi di udito grazie a uno speciale kit di sensori e smartwatch, si è affidata a Larin Group (larin.it) per lo sviluppo del nuovo e-commerce e della relativa campagna di lancio

IntendiMe ha ideato e sviluppato Kitme, l’innovativo sistema di rilevazione dei suoni (composto da sensori che si applicano sulle fonti sonore, da uno smartwatch), che avvisa la persona in tempo reale di tutti i segnali sonori che si diffondono all’interno della propria casa, o in luoghi come uffici e alberghi, attraverso una vibrazione sul polso e un allarme visivo sullo smartwatch.

Per lanciare Kitme su tutto il territorio nazionale, IntendiMe ha scelto Larin Group che l’ha supportata nella definizione della strategia di marketing per poi occuparsi dello sviluppo dell’e-commerce e della gestione di tutta la campagna advertising

La sfida principale nello sviluppo dell’e-commerce è stata quella di creare una soluzione custom che si interagisse con i gestionali di magazzino e di fatturazione scelti da IntendiMe. Il team di Larin ha quindi costruito una soluzione ad hoc per l’azienda, che può così gestire tutto il flusso di vendita in modo semplice ed integrato e gestire tutti i dati in un CRM.

La collaborazione tra IntendiMe e Larin Group è stata un crescendo - commenta Alberto Nalin, Direttore di Larin Group - Siamo partiti con progetti molto verticali per poi, man mano, collaborare in modo sempre più organico e su diversi livelli: grafica, marketing e sviluppo web. Siamo ovviamente orgogliosi di quanto stiamo costruendo insieme al team IntendiMe, ma sentiamo allo stesso tempo una forte responsabilità dato il grande impatto positivo che il progetto IntendiMe può avere su milioni di persone.

Articoli correlati

“La felicità ritrovala qui” Il claim della campagna pubblicitaria della Valle d’Aosta per l’inverno 2022/2023 firmata da White Red & Green

01 Dicembre, 2022

Oggi, giovedì 1° dicembre 2022, nella sala conferenze della Biblioteca regionale BrunoSalvadori, l’Assessorato dei Beni...

Continua a leggere

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere