News / attualità
Il Fondo pensione Gomma Plastica si affida a Larin Group per la gestione della comunicazione digitale per l’anno 2022. Larin Group rafforza così le collaborazioni nel mondo della previdenza complementare in Italia
Gomma Plastica, il pensione complementare per i lavoratori e i familiari a carico dei lavoratori del settore gomma, cavi elettrici e affini e materie plastiche, ha scelto Larin Group per lo sviluppo e la gestione di un piano di comunicazione digitale.
Il progetto prevede la definizione e la realizzazione di un piano di comunicazione digitale, in cui un ruolo centrale sarà ricoperto da: il potenziamento dei canali social (Facebook e Linkedin, nella prima fase) e la diffusione di contenuti di approfondimento su temi legati alla pensione e agli investimenti.
L’obiettivo è quello di aiutare il Fondo Gomma Plastica a rafforzare la propria riconoscibilità nella platea dei potenziali aderenti, ma anche a fidelizzare le oltre 49 mila persone iscritte al fondo. Tutto questo, senza dimenticare il contributo che il Fondo Gomma Plastica può portare alla diffusione della cultura previdenziale e finanziaria tra i giovani, ma non solo.
Dichiara Alberto Nalin, COO di Larin Group:
Siamo entusiasti della partnership con il Fondo Gomma Plastica perché dimostra, una volta di più, come i social media siano un canale di comunicazione strategico anche nel settore della previdenza complementare. Un settore che, per coinvolgere attivamente il pubblico di riferimento, deve imparare ad abbracciare modelli e approcci diversi dal passato, che sappiano mettere al centro la persona e le sue esigenze,
Articoli correlati
We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam
We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...
Continua a leggereFkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural
Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...
Continua a leggereSnam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione
A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...
Continua a leggereLa Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso
“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...
Continua a leggere