News / attualità

08 Febbraio, 2021

Dal 7 febbraio, Sognid’oro riapre le porte del suo atelier con uno spot nel quale ci racconta come ha scelto di “darci il doppio” con la nuova Camomilla Doppio Fiore. Nell’ambiente caldo e accogliente dell’ atelier Sognid’oro, la morbida luce di un’eclissi lunare che entra dalle grandi vetrate e accarezza i materiali grezzi e naturali delle superfici, ispira il master blender nella creazione della nuova camomilla DoppioFiore.

Questa volta le sapienti mani del master blender Sognid’oro hanno infatti selezionato e unito due fiori: quelli della camomilla comune dalle proprietà rilassanti e quelli della camomilla romana dalle proprietà digestive, per un incontro unico e un doppio beneficio,.

La presentazione del nuovo prodotto si chiude con il nuovo pay off: “Sognid’oro, benessere per sognare” che sarà identificativo della marca per tutte le comunicazioni future.

Ma il desiderio di Sognid’oro di esplorare combinazioni inedite non si è fermato qui!

Le mani esperte del master blender svelano anche gli infusi Delizie e Frutta Secca, la prima linea Sognid’oro che combina la frutta secca a golosi ingredienti, per esplorare una nuova deliziosa dimensione di gusto e benessere! Nelle tre varianti Fave di cacao e nocciola con scorza di arancia – Pistacchio e mandorla con scorza di limone – Vaniglia e mandorla con cannella, Delizie & Frutta Secca sono ideali per un’appagante pausa in qualunque momento della giornata.

Lo spot nasce da una collaborazione tra VMLY&R Italia e Spagna e prodotto da BRW Filmland sotto la guida dei registi Marco Bellone e Giovanni Consonni.

La pianificazione media, coordinata da Havas Media Group, è declinata nel formato 20” sulle principali emittenti televisive, partendo da un approccio di precision marketing.

Articoli correlati

Sidebloom presenta la nuova campagna di comunicazione e promozione per la Scuola di Ingegneria dell’Università di Pisa

24 Luglio, 2024

Sidebloom, agenzia di comunicazione associata UNA, è lieta di annunciare la presentazione della nuova campagna...

Continua a leggere

Quest’estate tutti possono avere di più con la gamma Edition Plus. Al via la campagna di Volkswagen firmata da DDB Group Italy.  

23 Luglio, 2024

In occasione dell’estate, DDB Group Italy ha sviluppato una nuova campagna di comunicazione per la...

Continua a leggere

Different e Trenord, di nuovo insieme per promuovere l’abbonamento del treno su smartphone

22 Luglio, 2024

Different, Communication Company parte di UNA – Aziende della Comunicazione Unite – e Trenord continuano...

Continua a leggere

La Cacciatora: rebranding di una marca storica che guarda al futuro con Studiopoletto

19 Luglio, 2024

La Cacciatora è lo storico brand di Casa Vinicola Caldirola, azienda leader nel retail in...

Continua a leggere