News / attualità
Nuovo incarico per l’agenzia veneta diretta da Paolo Margonari, Sergio Ristagno e Fabiana Fantinato. Visto il successo della campagna televisiva del frigorifero da cui escono una banda altoatesina, una mucca e due “schuhplatter” che danzano schiaffeggiandosi, Latteria di Vipiteno ha affidato a Milk adv anche la gestione dei canali social Facebook e Instagram.
La comunicazione social per lo storico brand alto atesino di yogurt, amato e riconosciuto a livello nazionale, ha avuto sin dagli esordi l’obiettivo di promuovere il territorio e l’alta qualità delle sue materie prime. Il piano di comunicazione social ideato dalla digital unit di Milk, che è agenzia associata UNA e partner italiano del network internazionale AMIN Worldwide, mira a creare una forte continuità con la comunicazione istituzionale del brand, lasciando ampio spazio ai tre soggetti degli spot.
Altre tipologie di contenuto vanno a completare una comunicazione incentrata sull’interazione e il coinvolgimento del pubblico: innanzi tutto l’amore per il territorio, comunicato in modo originale e coinvolgente, poi gli ingredienti e i modi d’impiego dei prodotti, con focus sugli elementi salutari.
“La comunicazione social, grazie anche ad un attento lavoro di analisi sul pubblico, con successiva promozione dei contenuti verso il target definito, ha visto nascere fin da subito una case history di successo” così commenta Sergio Ristagno, direttore clienti di Milk adv. “L’interazione con gli utenti e il coinvolgimento profondo degli stessi nel racconto del brand, sta permettendo a Latteria Vipiteno di raccogliere importanti dati sui modi di consumo e sulle preferenze dei propri consumatori in riferimento alla gamma dei prodotti”. ')}
Articoli correlati
We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam
We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...
Continua a leggereFkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural
Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...
Continua a leggereSnam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione
A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...
Continua a leggereLa Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso
“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...
Continua a leggere