News / attualità
Da oggi le avancasse diventano ancora più attrattive con gli slim digital di Promomedia: una rivoluzione tecnologica in grado di rendere ancora più efficace la comunicazione promozionale nell’area del check out.
Promomedia potenzia la comunicazione in avancassa con gli slim digitali: una rivoluzione tecnologica in grado di rendere ancora più attrattiva l’area del check out. Grazie a stimoli visivi come video o spot, i display degli slim digital intercettano lo sguardo dei consumatori più distratti, riportandone l’attenzione sul messaggio promozionale.
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere