News / attualità

03 Maggio, 2022

In questi giorni, fino alle fine di “Eurovision Song Contest”, è on air la campagna di Lavazza ¡Tierra!, uno dei sei National Partner dell’evento, firmata Armando Testa. 

¡Tierra!, il caffè biologico di Lavazza, condivide con Eurovision Song Contest i valori etici di accoglienza, condivisione, attenzione ambientale e durante la seconda settimana di maggio, sarà presente a Torino con numerose attività nella sede di Nuvola, al Pala Olimpico e all’Eurovision Village al Parco del Valentino.

Armando Testa per l’occasione ha articolato una comunicazione che invita le persone a scoprire la migliore natura del caffè con una campagna multicanale, che parte da TV e cinema con l’adattamento dello spot andato on air a ottobre 2021, prosegue in radio, si sviluppa su social, digitale e in affissioni speciali a Torino e nei principali aeroporti italiani.

Le mani, da sempre simbolo della comunicazione di ¡Tierra!, tornano a essere nuovamente al centro: da una rivisitazione di quelle del logo, infatti, si propagano onde sonore che richiamano quelle di Eurovision.

È questo Il “Rhythm of Nature” di Lavazza ¡Tierra!

CREDITS

  • Cliente: Luigi Lavazza S.p.A.
  • Agenzia: Armando Testa
  • Direttore Creativo Esecutivo: Michele Mariani
  • Team Creativo: Andrea Lantelme, Federico Bonenti
  • Servizio clienti: Raffaele Reinerio, Gina Graci, Federica Cartocci

Articoli correlati

Miele torna on air con una campagna dedicata alla promo “Per un futuro migliore”. Pianifica PHD.

31 Gennaio, 2023

Miele torna in radio con una campagna di due settimane, on air dal 30 gennaio, dedicata...

Continua a leggere

TBWA\Italia e WIRED: intelligenza artificiale o stupidità umana?

31 Gennaio, 2023

Wired Italia promuove una campagna, firmata da TBWA\Italia, contro i pregiudizi – quelli dell’intelligenza artificiale,...

Continua a leggere

Nadler lancia Melinda Dolcevita

30 Gennaio, 2023

Ideata da Nadler Larimer & Martinelli, è in onda dal 22 gennaio su tutte le...

Continua a leggere

Al via la campagna “Semplice con ECLISSE” realizzata da Fkdesign e Just Maria

30 Gennaio, 2023

Il progetto racconta con ironia i retroscena del settore edilizio e si articola in una...

Continua a leggere