News / attualità
In questi giorni, fino alle fine di “Eurovision Song Contest”, è on air la campagna di Lavazza ¡Tierra!, uno dei sei National Partner dell’evento, firmata Armando Testa.
¡Tierra!, il caffè biologico di Lavazza, condivide con Eurovision Song Contest i valori etici di accoglienza, condivisione, attenzione ambientale e durante la seconda settimana di maggio, sarà presente a Torino con numerose attività nella sede di Nuvola, al Pala Olimpico e all’Eurovision Village al Parco del Valentino.
Armando Testa per l’occasione ha articolato una comunicazione che invita le persone a scoprire la migliore natura del caffè con una campagna multicanale, che parte da TV e cinema con l’adattamento dello spot andato on air a ottobre 2021, prosegue in radio, si sviluppa su social, digitale e in affissioni speciali a Torino e nei principali aeroporti italiani.
Le mani, da sempre simbolo della comunicazione di ¡Tierra!, tornano a essere nuovamente al centro: da una rivisitazione di quelle del logo, infatti, si propagano onde sonore che richiamano quelle di Eurovision.
È questo Il “Rhythm of Nature” di Lavazza ¡Tierra!
CREDITS
- Cliente: Luigi Lavazza S.p.A.
- Agenzia: Armando Testa
- Direttore Creativo Esecutivo: Michele Mariani
- Team Creativo: Andrea Lantelme, Federico Bonenti
- Servizio clienti: Raffaele Reinerio, Gina Graci, Federica Cartocci
Articoli correlati
Coo'ee Italia vince la gara per le attività di comunicazione di Etruria Retail e dei suoi supermercati Carrefour
Etruria Retail, uno dei principali protagonisti della grande distribuzione organizzata in Toscana, Umbria, alto Lazio,...
Continua a leggereCernuto Pizzigoni & Partners entra a far parte del Gruppo EPR
Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit (EGM: EPRB) associata UNA, azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con...
Continua a leggere“Vinci un viaggio a Marrakech”: un concorso realizzato da Next Different per Piazza Italia per aumentare la spinta commerciale
In occasione della stagione estiva, Next Different ha ideato e realizzato insieme a Piazza Italia...
Continua a leggereCrescita del mercato pubblicitario nel 2025: il Mercato Pubblicitario sfida le incertezze globali secondo il Media Hub di UNA
Il Media Hub di UNA ha reso pubblico oggi l’aggiornamento delle previsioni di mercato pubblicitario...
Continua a leggere