News / attualità

05 Ottobre, 2018

Per il lancio in Australia della nuova linea di caffè sostenibili Lavazza ¡TIERRA!, Bio, Single Origin Peru’ e Brasile, Armando Testa ha realizzato una comunicazione specifica on air a ottobre sul web con lo spot “Hands”, in radio e con affissioni dinamiche nei più importanti Mall delle principali città australiane.

Tratto comune sono le mani, ideale estensione del logo ¡TIERRA! e simbolo di lavoro e sostenibilità, per sintetizzare il concept «Made of Nature» in maniera memorabile ed impattante.

Alla creatività hanno lavorato i direttori creativi Andrea Lantelme e Federico Bonenti, con la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani. La colonna sonora è di Ben Harper, la fotografia dell’affissione di Fulvio Bonavia. ')}

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere