News / attualità

05 Ottobre, 2018

Per il lancio in Australia della nuova linea di caffè sostenibili Lavazza ¡TIERRA!, Bio, Single Origin Peru’ e Brasile, Armando Testa ha realizzato una comunicazione specifica on air a ottobre sul web con lo spot “Hands”, in radio e con affissioni dinamiche nei più importanti Mall delle principali città australiane.

Tratto comune sono le mani, ideale estensione del logo ¡TIERRA! e simbolo di lavoro e sostenibilità, per sintetizzare il concept «Made of Nature» in maniera memorabile ed impattante.

Alla creatività hanno lavorato i direttori creativi Andrea Lantelme e Federico Bonenti, con la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani. La colonna sonora è di Ben Harper, la fotografia dell’affissione di Fulvio Bonavia. ')}

Articoli correlati

Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023

27 Gennaio, 2023

“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...

Continua a leggere

Clab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu

27 Gennaio, 2023

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...

Continua a leggere

Nuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto

27 Gennaio, 2023

Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...

Continua a leggere

Partnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store

27 Gennaio, 2023

Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...

Continua a leggere