News / attualità
Per il lancio in Australia della nuova linea di caffè sostenibili Lavazza ¡TIERRA!, Bio, Single Origin Peru’ e Brasile, Armando Testa ha realizzato una comunicazione specifica on air a ottobre sul web con lo spot “Hands”, in radio e con affissioni dinamiche nei più importanti Mall delle principali città australiane.
Tratto comune sono le mani, ideale estensione del logo ¡TIERRA! e simbolo di lavoro e sostenibilità, per sintetizzare il concept «Made of Nature» in maniera memorabile ed impattante.
Alla creatività hanno lavorato i direttori creativi Andrea Lantelme e Federico Bonenti, con la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani. La colonna sonora è di Ben Harper, la fotografia dell’affissione di Fulvio Bonavia. ')}
Articoli correlati
Dentsu si aggiudica la gara per le attività media Recordati
La Holding guidata da Mariano Di Benedetto acquisisce il budget del Gruppo Farmaceutico, con la...
Continua a leggereMattia Parietti è il nuovo Head of Creative di Playground
Continua la crescita dell’organico di Playground, digital agency milanese associata ad UNA Aziende della Comunicazione...
Continua a leggereHogan lancia la sua Holiday Campaign 2023 con la firma di Dentsu Creative
È online sul sito e sui canali social del brand Hogan la nuova campagna internazionale...
Continua a leggereGruppo Villari sceglie Expansion Group come partner di comunicazione.
L’incarico, avvenuto tramite assegnazione diretta, prevede lo sviluppo di un progetto di comunicazione ampio e...
Continua a leggere