News / attualità
È on air da domenica 26 gennaio il nuovo spot Ambrosoli, ideato da Nadler Larimer & Martinelli per promuovere il formato stick delle caramelle al miele ora disponibili anche nel canale bar.
Alla base della comunicazione c’è un’idea che valorizza la praticità dello stick: in un bar, diverse persone acquistano le caramelle prima di andare ad affrontare i propri impegni. Quando rimane l’ultimo stick, questo diventa oggetto di una simpatica contesa fra un ragazzo e una ragazza.
Nel frattempo, la voce dello speaker sottolinea il concetto di campagna: “Da quando le caramelle al Miele Ambrosoli sono anche in stick, nessuno vuole rinunciare al gusto del miele”.
Lo spot è in onda con un soggetto da 15’’che vedere protagoniste le caramelle Classiche al Miele e due da 10’’, di cui uno dedicato alle Classiche e l’altro alle Lattemiele, su Cairo e Mediaset.
Hanno lavorato al progetto il copywriter Antonino Munafò e l’art director Roberta Costa, sotto la direzione creativa di Dario Primache.
Regia di Nico Malaspina.
Casa di produzione: The Big Mama.
Articoli correlati
We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam
We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...
Continua a leggereFkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural
Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...
Continua a leggereSnam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione
A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...
Continua a leggereLa Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso
“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...
Continua a leggere