News / attualità

28 Gennaio, 2020

È on air da domenica 26 gennaio il nuovo spot Ambrosoli, ideato da Nadler Larimer & Martinelli per promuovere il formato stick delle caramelle al miele ora disponibili anche nel canale bar.

Alla base della comunicazione c’è un’idea che valorizza la praticità dello stick: in un bar, diverse persone acquistano le caramelle prima di andare ad affrontare i propri impegni. Quando rimane l’ultimo stick, questo diventa oggetto di una simpatica contesa fra un ragazzo e una ragazza.

Nel frattempo, la voce dello speaker sottolinea il concetto di campagna: “Da quando le caramelle al Miele Ambrosoli sono anche in stick, nessuno vuole rinunciare al gusto del miele”.

Lo spot è in onda con un soggetto da 15’’che vedere protagoniste le caramelle Classiche al Miele e due da 10’’, di cui uno dedicato alle Classiche e l’altro alle Lattemiele, su Cairo e Mediaset.

Hanno lavorato al progetto il copywriter Antonino Munafò e l’art director Roberta Costa, sotto la direzione creativa di Dario Primache.

Regia di Nico Malaspina.

Casa di produzione: The Big Mama.

Articoli correlati

“La felicità ritrovala qui” Il claim della campagna pubblicitaria della Valle d’Aosta per l’inverno 2022/2023 firmata da White Red & Green

01 Dicembre, 2022

Oggi, giovedì 1° dicembre 2022, nella sala conferenze della Biblioteca regionale BrunoSalvadori, l’Assessorato dei Beni...

Continua a leggere

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere