News / attualità

28 Gennaio, 2020

È on air da domenica 26 gennaio il nuovo spot Ambrosoli, ideato da Nadler Larimer & Martinelli per promuovere il formato stick delle caramelle al miele ora disponibili anche nel canale bar.

Alla base della comunicazione c’è un’idea che valorizza la praticità dello stick: in un bar, diverse persone acquistano le caramelle prima di andare ad affrontare i propri impegni. Quando rimane l’ultimo stick, questo diventa oggetto di una simpatica contesa fra un ragazzo e una ragazza.

Nel frattempo, la voce dello speaker sottolinea il concetto di campagna: “Da quando le caramelle al Miele Ambrosoli sono anche in stick, nessuno vuole rinunciare al gusto del miele”.

Lo spot è in onda con un soggetto da 15’’che vedere protagoniste le caramelle Classiche al Miele e due da 10’’, di cui uno dedicato alle Classiche e l’altro alle Lattemiele, su Cairo e Mediaset.

Hanno lavorato al progetto il copywriter Antonino Munafò e l’art director Roberta Costa, sotto la direzione creativa di Dario Primache.

Regia di Nico Malaspina.

Casa di produzione: The Big Mama.

Articoli correlati

Headshot S.r.l. diventa partner in comunicazione di W82

16 Aprile, 2024

Il noto brand di abbigliamento sceglie HEADSHOT per il design del sito web insieme al...

Continua a leggere

Con Serviceplan prende vita il progetto A2A Live Logo

16 Aprile, 2024

Quale modo migliore per raccontare l’impegno di A2A nel prendersi cura dell’ambiente, dell’acqua e dell’energia...

Continua a leggere

Fkdesign e Leoales: nuova partnership per orientare le imprese in percorsi di sostenibilità

16 Aprile, 2024

Fkdesign, agenzia specializzata in posizionamento, identità e comunicazione di marca, e Leoales, società benefit di...

Continua a leggere

“From Vineyards to Icons”: Hangar Design Group accompagna la storica Cantina Allegrini in un percorso di riposizionamento strategico

15 Aprile, 2024

La collaborazione tra l'agenzia e il produttore della Valpolicella nasce per supportare la nuova governance...

Continua a leggere