News / attualità

01 Aprile, 2016

È partita l’iniziativa di promozione unconventional “Segui le coccinelle a Roma!”, sviluppata dall’agenzia Cooee per VI.P - Mela Val Venosta, uno dei principali player europei nella produzione e distribuzione di mele. Per un intero mese, dal 7 marzo al 7 aprile, due apecar vestite da coccinelle viaggiano per le vie della capitale e sostano nei luoghi più frequentati, promuovendo la vendita al pubblico dello speciale packaging mix “Le Coccinelle” che contiene la varietà di mela gialla per eccellenza, la Golden Delicious, e una varietà di mela rossa a scelta fra la Red Delicious, la Pinova e la Gala.

Una rossa e una gialla, le due coccinelle a 3 ruote simboleggiano le due mascotte del nuovo logo dell’azienda. Il roadshow romano, curato in collaborazione con Pro&Go di Milano, fa parte dell’ampio progetto di promozione della nuova brand identity di Mela Val Venosta, che ha coinvolto attività digital, social, stampa, outdoor e pubbliche relazioni. Oltre alle confezioni di mele, i driver delle apecar propongono anche centrifughe fresche a base di mela e altri prodotti tipici della Val Venosta.

«Si tratta di un tipo di comunicazione dal forte impatto visivo, ideata per coinvolgere i consumatori e creare curiosità e interesse intorno agli altri progetti correlati, tra cui il Grande Concorso “Gratta e vinci le Coccinelle di Val Venosta”, online su vincilecoccinelle.it», dichiara Mauro Miglioranzi amministratore unico di Cooee ')}

Articoli correlati

Vittoria per l’agenzia Fkdesign al "21esimo Interactive Key Award"

10 Luglio, 2020

L’agenzia di comunicazione guidata da Federico Frasson si aggiudica il premio per il miglior progetto...

Continua a leggere

TEND firma la nuova campagna Gioielli di Valenza

10 Luglio, 2020

Al via la nuova campagna crossmedia di GIOIELLI DI VALENZA ideata, realizzata e pianificata da...

Continua a leggere

TBWA\Italia presenta BOLT la content factory del Gruppo guidata da Nicola Lampugnani

10 Luglio, 2020

Nasce BOLT, la content factory del Gruppo TBWA\Italia guidata da Nicola Lampugnani, Amministratore Delegato della...

Continua a leggere