News / attualità

16 Giugno, 2021

Gli eventi del 2020 hanno impattato fortemente sull’industria dei Viaggi, costretta a nuove sfide e profondi cambiamenti. Attraverso attività di Ricerca, Networking, Comunicazione e Aggiornamento continuo l’Osservatorio Innovazione Digitale nel Turismo della School of Management del Politecnico di Milano si pone l’obiettivo di supportare le imprese e le Destinazioni Turistiche a governare il cambiamento. Creativa, l’agenzia di comunicazione specializzata nel turismo, supporta l’Osservatorio dalla sua fondazione e Roberto Amarotto, Ceo di Creativa, è l’Advisor di questo progetto per la diffusione degli Open Innovation Lab, ovvero dei laboratori tematici per lo sviluppo della Destinazione con l'obiettivo di aiutare gli stakeholder territoriali nell’identificare un percorso di innovazione dei servizi e dei modelli di business per il sistema turistico.

Scarica il progetto

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere