News / attualità

23 Ottobre, 2018

Il risultato è una personalità distintiva e originale: diversa da tutte le altre. E il centro assoluto della propria idea di personalità, è l’abbinamento delle nuove collezioni Chakra e Trésjolie di Brosway. Donne più o meno famose, di diverse età ed etnie, si raccontano attraverso i propri gioielli. E le loro parole si riflettono nel loro fashionstyle: valori come l’amore, la gioia, i sogni, la passione, la fede, si compongono in una collezione di gioielli che le rende inconfondibili.

La peculiarità di questi gioielli rende infatti possibile l’abbinamento dei due masterpiece di Brosway, come i bracciali Chakra e la nuova collezione di beads e pendenti Trésjolie. Un rivoluzionario concept stilistico, che consente una infinita possibilità di personalizzazioni, per rendere la composizione di gioielli creata per ogni donna davvero unica.

Un casting d’eccezione per un film che ha dato vita ad uno straordinario storytelling, a cui hanno partecipato l’attrice Michela Quattrociocche, La Pina DJ, le fashion blogger Nicole Mazzocato e Ludovica Valli, oltre alle modelle Jin Quin Xiao, Bella Dell, Alice Taticchi, Julia Shauer e Angeliki Tsionou.

Il film della durata di 1,5’ sarà pianificato a partire da ottobre attraverso una strategia digital programmatic e attraverso i social, con l’obiettivo di enfatizzare l’engagement generato dal contenuto del film. Non potevano ovviamente mancare le edizioni televisive 30” e 15”, on air sulle maggiori emittenti nazionali, digitali e satellitari.

Nel planning crossmedia è prevista anche una campagna stampa, che coinvolgerà i principali magazine di moda e le più seguite riviste femminili, oltre ad una serie di flight radio e out of home.

E c’è grande attesa sui punti vendita BROSWAY per l’imminente arrivo di Chakra e Trésjolie: è proprio qui che ogni donna potrà verificare personalmente le infinite possibilità di fashionstyle delle nuove collezioni.

Guarda il video

Credits:

Talent: Michela Quattrociocche, La Pina, Nicole Mazzoccato, Ludovica Valli,

Jin Quin Xiao, Bella Dell, Alice Taticchi, Julia Shauer, Angeliki Tsionou.

Agenzia: TEND Milano

Musica: Alessandro Boriani

Casting e Produzione: Heritage Digilab e Multivideo

Photo: team Brosway ')}

Articoli correlati

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere

Impresoft Group sceglie Coo’ee Italia: rebranding e architettura di marca

30 Novembre, 2022

Impresoft Group ha deciso di affidarsi a Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal...

Continua a leggere

KIKO Milano sceglie Ogilvy Italia per comunicare in Europa con una nuova campagna affissioni: "From Milano with beauty"

29 Novembre, 2022

KIKO Milano ricomincia da Milano, la città dove è nata e che ispira ogni aspetto ...

Continua a leggere