News / attualità

16 Settembre, 2016

Le Gocciole Pavesi hanno una nuova ricetta: con più cioccolato e senza olio di palma. Ad annunciarlo è uno spot tv, come di consueto ideato da Nadler Larimer & Martinelli, con un nuovo episodio della vita nella giungla, la storica campagna del brand.

In un clima di allegria, il ghepardato, protagonista del film, sta facendo colazione. Improvvisamente, mentre gusta le nuove Gocciole, una voce con uno strano accento comincia a ripetere i suoi apprezzamenti. È un pappagallo, che sembra tenerci particolarmente a sottolineare la golosa novità.

A fargli da “compare” c’è un simpatico scimpanzé.

La pianificazione dello spot, in onda dal 18 settembre nel formato 15’’, è destinata alle principali emittenti satellitari e del digitale terrestre.

Un formato 20’’ andrà in onda sul web.

Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato Giulio Rosati (art) e Antonino Munafò (copy).

Direzione creativa di Dario Primache.

Regia: Angel Gracia.

Casa di produzione: Brw Filmland.

Postproduzione: Postoffice Reloaded.

Articoli correlati

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere