News / attualità

06 Ottobre, 2021

Il Gruppo Armando Testa firma il lancio della nuova campagna delle merende Teneroni e Parmareggio, i due brand del gruppo Bonterre leader di riferimento nel settore della Merenda Kids.

“Il top della merenda”: è questo il concept dello spot, messo in rima anche da un jingle allegro e orecchiabile.

Le merende Teneroni e l’ABC della merenda Parmareggio infatti sono il “top”, non solo perché garantiscono un apporto energetico equilibrato, ma anche perché sono super divertenti: in ogni confezione, ci sono in regalo i pencil top dei Minions, gommosi gadget per decorare penne e matite… tutti da collezionare!

E non è tutto, ritorna anche la promozione Premiatissimo Te 2. Oltre al gift pack con i topper dei Minions, è previsto un concorso con in palio un tablet Samsung Galaxy al giorno e tanti premi di abbigliamento e accessori firmati Kappa.

La campagna è integrata. Il “Top della merenda” è anche online con stories e video social da 15” e 10”.

Ad ogni video, due giovanissimi amici – proprio come dei veri influencer – si cimentano nell’unboxing delle confezioni delle merende Teneroni e Parmareggio, per poi lanciarsi in una challenge sempre diversa a suon di Minions. Un mini format di puro intrattenimento, in grado di raccontare in pochi secondi il gusto e il divertimento di una pausa merenda davvero al Top!

La pianificazione è prevista su TV kids e canali social, a partire dal 3 ottobre.

Credits
Agenzia: Gruppo Armando Testa
Direzione Creativa: Georgia Ferraro e Nicola Cellemme
Team Creativo: Marco Cetera, Gabriele Colia, Marta Gastaldo e Marcello Maiorana
Team Account: Emanuele Cicogna Mozzoni, Chiara Simone
Produzione: Film Good
Regia: Luca Lucini
Musica Originale: Operà Music

Guarda il video

Articoli correlati

Inside rinnova la partnership con Tegola Canadese

26 Febbraio, 2024

Tegola Canadese srl è una società appartenente al gruppo IWIS, interamente a capitale italiano, che...

Continua a leggere

SkinLabo lancia la nuova campagna di comunicazione integrata “Ascolta la tua pelle”

26 Febbraio, 2024

SkinLabo, marchio italiano di skincare nato nel 2016 che ha recentemente rilanciato la propria Identity,...

Continua a leggere

Yolo Plus compie 9 anni e si unisce con Fandes. La nuova agenzia non cambia nome.

24 Febbraio, 2024

Dopo esattamente 9 anni dalla nascita della sigla Yolo Plus, l’agenzia guidata da Bruno Sparandeo...

Continua a leggere

Sperlari Group affida a Mediaplus la strategia media per i suoi brand: al via la prima campagna di Saila “La caramella del bomber”.

22 Febbraio, 2024

Sperlari Group, azienda italiana nel settore dolciario con oltre 180 anni di storia, annuncia oggi...

Continua a leggere