News / attualità

06 Ottobre, 2021

Il Gruppo Armando Testa firma il lancio della nuova campagna delle merende Teneroni e Parmareggio, i due brand del gruppo Bonterre leader di riferimento nel settore della Merenda Kids.

“Il top della merenda”: è questo il concept dello spot, messo in rima anche da un jingle allegro e orecchiabile.

Le merende Teneroni e l’ABC della merenda Parmareggio infatti sono il “top”, non solo perché garantiscono un apporto energetico equilibrato, ma anche perché sono super divertenti: in ogni confezione, ci sono in regalo i pencil top dei Minions, gommosi gadget per decorare penne e matite… tutti da collezionare!

E non è tutto, ritorna anche la promozione Premiatissimo Te 2. Oltre al gift pack con i topper dei Minions, è previsto un concorso con in palio un tablet Samsung Galaxy al giorno e tanti premi di abbigliamento e accessori firmati Kappa.

La campagna è integrata. Il “Top della merenda” è anche online con stories e video social da 15” e 10”.

Ad ogni video, due giovanissimi amici – proprio come dei veri influencer – si cimentano nell’unboxing delle confezioni delle merende Teneroni e Parmareggio, per poi lanciarsi in una challenge sempre diversa a suon di Minions. Un mini format di puro intrattenimento, in grado di raccontare in pochi secondi il gusto e il divertimento di una pausa merenda davvero al Top!

La pianificazione è prevista su TV kids e canali social, a partire dal 3 ottobre.

Credits
Agenzia: Gruppo Armando Testa
Direzione Creativa: Georgia Ferraro e Nicola Cellemme
Team Creativo: Marco Cetera, Gabriele Colia, Marta Gastaldo e Marcello Maiorana
Team Account: Emanuele Cicogna Mozzoni, Chiara Simone
Produzione: Film Good
Regia: Luca Lucini
Musica Originale: Operà Music

Guarda il video

Articoli correlati

Unicol sceglie Visualcom per l’ideazione della nuova comunicazione aziendale

19 Luglio, 2024

Visualcom, agenzia associata UNA, sempre più riconosciuta nel settore della comunicazione integrata, si è recentemente...

Continua a leggere

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere