News / attualità
In occasione del Natale, Fiat e Lancia anticipano i regali e le soprese con una promozione che arriva in anticipo.
Per comunicare l’offerta, il team coordinato dagli Executive Creative Directors Alessandro Antonini e Francesco Bozza e dal Group Creative Director Davide Boscacci, si avvale del testimonial Piero Chiambretti, che diventa ambasciatore per l’occasione anche di Lancia.
L’incontenibile Piero Chiambretti saprà sorprendere tanto quanto l’offerta di Fiat e Lancia: per una promozione capace di fare il botto, il testimonial incasserà una colossale botta, precipitando dall’alto pur di arrivare in anticipo. Stessa sorte toccherà a dei pacchi natalizi e infine a un ignaro Babbo Natale.
Il lancio dell’offerta natalizia ha tutti presupposti per sorprendere chiunque in anticipo, come recita anche il Pierino nazionale: “Più in anticipo di così, era impossibile”.
Per questa occasione è prevista una massiccia campagna TV, radio, digital e stampa programmata fin dagli inizi di dicembre.
La pianificazione è a cura di Maxus.
Credits:
Executive Creative Directors: Alessandro Antonini e Francesco Bozza
Group Creative Director: Davide Boscacci
Creative Director: Valerio Le Moli
Art Director: Domenico Culzoni, Fabio Gubetti
Copy Writer: Antonella Comoglio
Account Director: Romana Ambrogini
Account Executive: Ludovica Meo
Tv Producer: Beatrice Pepe
Casa di Produzione: Fargo Film
Regista: Igor Borghi ')}
Articoli correlati
The last mile and beyond: successo di partecipazioni per l’evento dedicato a strategia, tecnologia e creatività nel mondo del Retail Media di Next14 e Different.
Giovedì 3 ottobre nell’innovativo Spazio Evoluendo di Milano si è tenuto l’incontro organizzato da Next14,...
Continua a leggereSvelata l’Executive Jury della XIII edizione
Chiusura iscrizioni prorogata al 13 ottobre È stata svelata l’Executive Jury, che conferirà i premi...
Continua a leggereADVERTEASER prima a OPENARTAWARD nell’Integrated ADV Communication
Adverteaser è stata premiata a Napoli con l'OPENARTAWARD Premium per la campagna "Buona digestione" realizzata...
Continua a leggereRetex al Milano Green Week 2024: Tra greenwashing e greenhushing c'è una terza via
Anche quest'anno, Retex ha partecipato alla Milano Green Week, presentando la ricerca proprietaria «Green or...
Continua a leggere