News / attualità

06 Dicembre, 2016

In occasione del Natale, Fiat e Lancia anticipano i regali e le soprese con una promozione che arriva in anticipo.

Per comunicare l’offerta, il team coordinato dagli Executive Creative Directors Alessandro Antonini e Francesco Bozza e dal Group Creative Director Davide Boscacci, si avvale del testimonial Piero Chiambretti, che diventa ambasciatore per l’occasione anche di Lancia.

L’incontenibile Piero Chiambretti saprà sorprendere tanto quanto l’offerta di Fiat e Lancia: per una promozione capace di fare il botto, il testimonial incasserà una colossale botta, precipitando dall’alto pur di arrivare in anticipo. Stessa sorte toccherà a dei pacchi natalizi e infine a un ignaro Babbo Natale.

Il lancio dell’offerta natalizia ha tutti presupposti per sorprendere chiunque in anticipo, come recita anche il Pierino nazionale: “Più in anticipo di così, era impossibile”.

Per questa occasione è prevista una massiccia campagna TV, radio, digital e stampa programmata fin dagli inizi di dicembre.

La pianificazione è a cura di Maxus.

Guarda lo spot

Credits:

Executive Creative Directors: Alessandro Antonini e Francesco Bozza

Group Creative Director: Davide Boscacci

Creative Director: Valerio Le Moli

Art Director: Domenico Culzoni, Fabio Gubetti

Copy Writer: Antonella Comoglio

Account Director: Romana Ambrogini

Account Executive: Ludovica Meo

Tv Producer: Beatrice Pepe

Casa di Produzione: Fargo Film

Regista: Igor Borghi ')}

Articoli correlati

Coo'ee Italia vince la gara per le attività di comunicazione di Etruria Retail e dei suoi supermercati Carrefour

10 Luglio, 2025

Etruria Retail, uno dei principali protagonisti della grande distribuzione organizzata in Toscana, Umbria, alto Lazio,...

Continua a leggere

Cernuto Pizzigoni & Partners entra a far parte del Gruppo EPR

09 Luglio, 2025

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit (EGM: EPRB) associata UNA, azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con...

Continua a leggere

“Vinci un viaggio a Marrakech”: un concorso realizzato da Next Different per Piazza Italia per aumentare la spinta commerciale

08 Luglio, 2025

In occasione della stagione estiva, Next Different ha ideato e realizzato insieme a Piazza Italia...

Continua a leggere

Crescita del mercato pubblicitario nel 2025: il Mercato Pubblicitario sfida le incertezze globali secondo il Media Hub di UNA

07 Luglio, 2025

Il Media Hub di UNA ha reso pubblico oggi l’aggiornamento delle previsioni di mercato pubblicitario...

Continua a leggere