News / attualità

06 Dicembre, 2016

In occasione del Natale, Fiat e Lancia anticipano i regali e le soprese con una promozione che arriva in anticipo.

Per comunicare l’offerta, il team coordinato dagli Executive Creative Directors Alessandro Antonini e Francesco Bozza e dal Group Creative Director Davide Boscacci, si avvale del testimonial Piero Chiambretti, che diventa ambasciatore per l’occasione anche di Lancia.

L’incontenibile Piero Chiambretti saprà sorprendere tanto quanto l’offerta di Fiat e Lancia: per una promozione capace di fare il botto, il testimonial incasserà una colossale botta, precipitando dall’alto pur di arrivare in anticipo. Stessa sorte toccherà a dei pacchi natalizi e infine a un ignaro Babbo Natale.

Il lancio dell’offerta natalizia ha tutti presupposti per sorprendere chiunque in anticipo, come recita anche il Pierino nazionale: “Più in anticipo di così, era impossibile”.

Per questa occasione è prevista una massiccia campagna TV, radio, digital e stampa programmata fin dagli inizi di dicembre.

La pianificazione è a cura di Maxus.

Guarda lo spot

Credits:

Executive Creative Directors: Alessandro Antonini e Francesco Bozza

Group Creative Director: Davide Boscacci

Creative Director: Valerio Le Moli

Art Director: Domenico Culzoni, Fabio Gubetti

Copy Writer: Antonella Comoglio

Account Director: Romana Ambrogini

Account Executive: Ludovica Meo

Tv Producer: Beatrice Pepe

Casa di Produzione: Fargo Film

Regista: Igor Borghi ')}

Articoli correlati

Tribe lancia la campagna “Fresca come alla spina” per Tuborg

25 Maggio, 2020

Grandi novità in casa Tuborg che, grazie a Tribe, realizza una campagna native digital per il lancio del progetto “Fresca come...

Continua a leggere

ENGIE presenta “Clima PESOZERO” Energia 100% green e risparmio in bolletta. Firma The Big Now/mcgarrybowen

22 Maggio, 2020

6 registi in lockdown creano – in casa propria - lo spot ‘Clima PESOZERO’ di...

Continua a leggere

Campagne post lockdown: Gruppo Piaggio reinventa la social distancing con The Ad Store Italia

22 Maggio, 2020

Gruppo Piaggio sceglie di giocare un ruolo attivo nella ripresa, facendo leva sul desiderio di...

Continua a leggere

Sta suonando la campanella: la scuola di cucina Negroni è al via... con YAM112003

22 Maggio, 2020

Nostalgia dei banchi di scuola? Voglia di tornare in classe? Per stimolare la creatività dei...

Continua a leggere