News / attualità

28 Giugno, 2021

Larin Group ha inoltre curato la promozione dell’evento di inaugurazione dell'ampliamento della sede a San Vito al Tagliamento (PN)

LEF, l’azienda modello digitale più estesa e integrata al mondo nata dalla joint venture tra McKinsey & Company, Confindustria Alto Adriatico e altri soci del territorio, ha scelto Larin Group (www.larin.it) come agenzia di riferimento per lo sviluppo e l’implementazione delle strategie di marketing. 

LEF, che aiuta le aziende a diventare più efficienti e sostenibili introducendo i principi di gestione Lean e della trasformazione digitale, ha inoltre deciso di ampliare la sua fabbrica modello, hub di relazioni con i migliori provider di soluzioni tecnologiche e organizzative.

L’evento inaugurale, in programma sia in presenza che online il 19 luglio 2021 a partire dalle 11.oo nella sede a San Vito al Tagliamento (PN), vede la collaborazione di Larin Group, che ha supportato LEF in ogni fase della promozione e comunicazione dell’evento.

Essere al fianco all’azienda modello digitale più estesa al mondo - dichiara Michele Da Rold, Chief Sales Officer di Larin Group - è per noi motivo di orgoglio. Siamo felici di supportare LEF a definire e implementare una strategia di marketing che sappia valorizzare questa importante realtà. Esplorare, provare e mettere in pratica è il motto di LEF, che noi condividiamo totalmente.

Larin Group si occuperà poi di definire il piano marketing mappando la customer value journey e stabilendo gli obiettivi da raggiungere per ogni fase della journey e misurare i risultati ottenuti attraverso il monitoraggio degli indicatori principali.

LARIN GROUP 
È un gruppo di aziende e di brand, associato a UNA (Aziende della Comunicazione Unite) e a Confindustria Belluno Dolomiti, che nasce con lo scopo di aiutare le aziende a competere e crescere tramite il marketing e la tecnologia in questo mondo in rapida evoluzione.

Le aziende che compongono il gruppo sono: Larin Agency (agenzia di sviluppo web e marketing digitale), Polaris (agenzia di comunicazione tradizionale, branding e gestione eventi) e Mostaza (start up che si occupa di sviluppo software e app).

Il gruppo è la prima fully remote company della provincia di Belluno con un team di oltre 28 collaboratori dislocati in tutto il mondo. 

Articoli correlati

Headshot S.r.l. diventa partner in comunicazione di W82

16 Aprile, 2024

Il noto brand di abbigliamento sceglie HEADSHOT per il design del sito web insieme al...

Continua a leggere

Con Serviceplan prende vita il progetto A2A Live Logo

16 Aprile, 2024

Quale modo migliore per raccontare l’impegno di A2A nel prendersi cura dell’ambiente, dell’acqua e dell’energia...

Continua a leggere

Fkdesign e Leoales: nuova partnership per orientare le imprese in percorsi di sostenibilità

16 Aprile, 2024

Fkdesign, agenzia specializzata in posizionamento, identità e comunicazione di marca, e Leoales, società benefit di...

Continua a leggere

“From Vineyards to Icons”: Hangar Design Group accompagna la storica Cantina Allegrini in un percorso di riposizionamento strategico

15 Aprile, 2024

La collaborazione tra l'agenzia e il produttore della Valpolicella nasce per supportare la nuova governance...

Continua a leggere