News / attualità

28 Giugno, 2021

Larin Group ha inoltre curato la promozione dell’evento di inaugurazione dell'ampliamento della sede a San Vito al Tagliamento (PN)

LEF, l’azienda modello digitale più estesa e integrata al mondo nata dalla joint venture tra McKinsey & Company, Confindustria Alto Adriatico e altri soci del territorio, ha scelto Larin Group (www.larin.it) come agenzia di riferimento per lo sviluppo e l’implementazione delle strategie di marketing. 

LEF, che aiuta le aziende a diventare più efficienti e sostenibili introducendo i principi di gestione Lean e della trasformazione digitale, ha inoltre deciso di ampliare la sua fabbrica modello, hub di relazioni con i migliori provider di soluzioni tecnologiche e organizzative.

L’evento inaugurale, in programma sia in presenza che online il 19 luglio 2021 a partire dalle 11.oo nella sede a San Vito al Tagliamento (PN), vede la collaborazione di Larin Group, che ha supportato LEF in ogni fase della promozione e comunicazione dell’evento.

Essere al fianco all’azienda modello digitale più estesa al mondo - dichiara Michele Da Rold, Chief Sales Officer di Larin Group - è per noi motivo di orgoglio. Siamo felici di supportare LEF a definire e implementare una strategia di marketing che sappia valorizzare questa importante realtà. Esplorare, provare e mettere in pratica è il motto di LEF, che noi condividiamo totalmente.

Larin Group si occuperà poi di definire il piano marketing mappando la customer value journey e stabilendo gli obiettivi da raggiungere per ogni fase della journey e misurare i risultati ottenuti attraverso il monitoraggio degli indicatori principali.

LARIN GROUP 
È un gruppo di aziende e di brand, associato a UNA (Aziende della Comunicazione Unite) e a Confindustria Belluno Dolomiti, che nasce con lo scopo di aiutare le aziende a competere e crescere tramite il marketing e la tecnologia in questo mondo in rapida evoluzione.

Le aziende che compongono il gruppo sono: Larin Agency (agenzia di sviluppo web e marketing digitale), Polaris (agenzia di comunicazione tradizionale, branding e gestione eventi) e Mostaza (start up che si occupa di sviluppo software e app).

Il gruppo è la prima fully remote company della provincia di Belluno con un team di oltre 28 collaboratori dislocati in tutto il mondo. 

Articoli correlati

DENTSU CREATIVE arriva in città e da Milano promuove il nuovo trend della “mobilità gentile”

25 Novembre, 2022

Nei maxi billboard di Piazza San Babila e presso gli scali internazionali degli aeroporti di...

Continua a leggere

L’agenzia di comunicazione beneventana Yolo Plus trionfa ai Touchpoint Awards.

25 Novembre, 2022

Al Teatro Fabbrica di Lampadine di Milano si è tenuta la cerimonia per l’ambizioso premio...

Continua a leggere

VMLY&R riconfermata da Lavazza per le attività durante le Nitto ATP Finals, firma anche il nuovo film A Modo Mio Barista Technology

24 Novembre, 2022

VMLY&R, forte del successo dello scorso anno, si è riconfermata agenzia creativa incaricata del concept...

Continua a leggere

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations

24 Novembre, 2022

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations. Già parte della squadra WT dal 2018, Claudia...

Continua a leggere