News / attualità

22 Gennaio, 2020

Si è da poco concluso il 97° Pitti Uomo, tra abiti maschili, cappotti e accessori quest’anno i trend setter, blogger, giornalisti e buyer sono stati sorpresi anche dalla presenza di LELO, brand svedese leader nel settore dei sex toy.

Per la prima volta in assoluto, Pitti Immagine ha aperto le sue porte ad un brand di oggetti dedicati al piacere riconoscendo l’altissimo livello di design e lusso dei prodotti del brand e confermando ancora una volta il forte legame tra i sex toy svedesi e il mondo della moda.

TRUE COMPANY - realtà integrata e indipendente dai talenti trasversali - che segue ormai da anni le attività di ufficio stampa e PR di LELO, affidate all’agenzia PO/PR del gruppo CHILIPR, ha supportato la comunicazione dell’evento, con l’obiettivo di dare la massima risonanza mediatica alla partecipazione ad una kermesse di respiro internazionale.

La visibilità del brand all’interno della Fortezza da Basso, che ha ospitato la rassegna, è stata imponente, confermando così un esordio di grandissimo successo e un’ottima accoglienza per LELO.

“Portare i sex toy di LELO a un appuntamento così importante come Pitti Uomo è stata sicuramente una sfida ma siamo molto contenti e soddisfatti del successo che abbiamo ottenuto” - ha dichiarato Luka Matutinović, Global Marketing Director LELO.

“Collaboriamo con LELO ormai da diversi anni, abbiamo sempre creduto nel brand e nel design e nell’altissimo livello dei prodotti. Il positivo riscontro ottenuto a Pitti e i gli ottimi risultati ottenuti sono certamente il modo migliore di iniziare questo 2020 e prepararci ai numerosi progetti che ci aspettano per questo nuovo anno” - ha dichiarato Massimiliano Gusmeo, CEO TRUE COMPANY.

Credits

PO&PR Director - Simone Contini

Account Press Office - Francesca Santambrogio

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