News / attualità

28 Novembre, 2017

LELO, brand svedese di luxury sex toy, brilla nella notte dedicata all'universo della comunicazione, aggiudicandosi ben due premi all’IMC (Integrated Marketing Communications), dedicato alle tecniche più innovative ed efficaci del Relational Marketing.

Una giuria, che riunisce i protagonisti del marketing, ha valutato i progetti in gara secondo strategia, creatività, esecuzione e risultati ottenuti, premiando LELO & LE STORIE TESE con ben due argenti in due categorie distinte:

1.Innovative Idea or Concept: comprende le campagne che meglio dimostrano un concept di marketing o un'interpretazione nuova e creativa di un'idea in relazione alla meccanica, ai canali di comunicazione, all'approccio al proprio target, promuovendo creatività e innovazione.

2.Product Launch/Relaunch/Trial campaigns: riconoscimento dato alla campagna più efficace per ottenere Brand Awareness e aver saputo sperimentare nella comunicazione di un nuovo o esistente servizio o prodotto di un'azienda. Celebra le idee più innovative per rendere una marca rilevante e aumentarne valore e notorietà.

Il progetto è stato ideato, creato e promosso da LELO e Hukapan, etichetta discografica di Elio e Le Storie Tese, in collaborazione con CHILIPR, a brand of True Company.

Il risultato dell’incontro tra LELO e la band più irriverente d’Italia è stato uno speciale cofanetto in edizione limitata contenente l’Album Figgatta de Blanc e il sex toy SIRI 2, il massaggiatore personale che entra tutto nel palmo di una mano e risponde a qualsiasi suono, dalla playlist preferita alla voce del proprio partner.

I due argenti conseguiti agli IMC Awards sono stati ritirati in occasione della serata finale della 24° edizione dell’International GrandPrix Relational Strategies, promosso da TVN Media Group con ASSOCOM e PR Hub, con cui IMC rinnova anche quest’anno il gemellaggio. ')}

Articoli correlati

Comunico firma la UX del nuovo configuratore di Urmet

29 Marzo, 2023

È live il nuovo tool di configurazione e preventivazione di Urmet, brand leader nei settori...

Continua a leggere

Starhotels affida ad Armando Testa la comunicazione del brand

29 Marzo, 2023

Starhotels, gruppo privato alberghiero italiano leader nell’ospitalità a 4 e 5 stelle sceglie per via...

Continua a leggere

Grey per Chicco

28 Marzo, 2023

Grey l’agenzia che si è aggiudicata la gara per lo sviluppo della comunicazione global di...

Continua a leggere

"Liscio o con il vino in Triveneto bevono Gingerino" Sanpellegrino e Armando Testa insieme per la nuova campagna di Gingerino

28 Marzo, 2023

Semplicità, freschezza e tradizione da sempre contraddistinguono Gingerino, l’originario aperitivo del Triveneto che torna in...

Continua a leggere