News / attualità

28 Novembre, 2017

LELO, brand svedese di luxury sex toy, brilla nella notte dedicata all'universo della comunicazione, aggiudicandosi ben due premi all’IMC (Integrated Marketing Communications), dedicato alle tecniche più innovative ed efficaci del Relational Marketing.

Una giuria, che riunisce i protagonisti del marketing, ha valutato i progetti in gara secondo strategia, creatività, esecuzione e risultati ottenuti, premiando LELO & LE STORIE TESE con ben due argenti in due categorie distinte:

1.Innovative Idea or Concept: comprende le campagne che meglio dimostrano un concept di marketing o un'interpretazione nuova e creativa di un'idea in relazione alla meccanica, ai canali di comunicazione, all'approccio al proprio target, promuovendo creatività e innovazione.

2.Product Launch/Relaunch/Trial campaigns: riconoscimento dato alla campagna più efficace per ottenere Brand Awareness e aver saputo sperimentare nella comunicazione di un nuovo o esistente servizio o prodotto di un'azienda. Celebra le idee più innovative per rendere una marca rilevante e aumentarne valore e notorietà.

Il progetto è stato ideato, creato e promosso da LELO e Hukapan, etichetta discografica di Elio e Le Storie Tese, in collaborazione con CHILIPR, a brand of True Company.

Il risultato dell’incontro tra LELO e la band più irriverente d’Italia è stato uno speciale cofanetto in edizione limitata contenente l’Album Figgatta de Blanc e il sex toy SIRI 2, il massaggiatore personale che entra tutto nel palmo di una mano e risponde a qualsiasi suono, dalla playlist preferita alla voce del proprio partner.

I due argenti conseguiti agli IMC Awards sono stati ritirati in occasione della serata finale della 24° edizione dell’International GrandPrix Relational Strategies, promosso da TVN Media Group con ASSOCOM e PR Hub, con cui IMC rinnova anche quest’anno il gemellaggio. ')}

Articoli correlati

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere

Impresoft Group sceglie Coo’ee Italia: rebranding e architettura di marca

30 Novembre, 2022

Impresoft Group ha deciso di affidarsi a Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal...

Continua a leggere

KIKO Milano sceglie Ogilvy Italia per comunicare in Europa con una nuova campagna affissioni: "From Milano with beauty"

29 Novembre, 2022

KIKO Milano ricomincia da Milano, la città dove è nata e che ispira ogni aspetto ...

Continua a leggere