News / attualità
LELO, brand svedese di luxury sex toy, brilla nella notte dedicata all'universo della comunicazione, aggiudicandosi ben due premi all’IMC (Integrated Marketing Communications), dedicato alle tecniche più innovative ed efficaci del Relational Marketing.
Una giuria, che riunisce i protagonisti del marketing, ha valutato i progetti in gara secondo strategia, creatività, esecuzione e risultati ottenuti, premiando LELO & LE STORIE TESE con ben due argenti in due categorie distinte:
1.Innovative Idea or Concept: comprende le campagne che meglio dimostrano un concept di marketing o un'interpretazione nuova e creativa di un'idea in relazione alla meccanica, ai canali di comunicazione, all'approccio al proprio target, promuovendo creatività e innovazione.
2.Product Launch/Relaunch/Trial campaigns: riconoscimento dato alla campagna più efficace per ottenere Brand Awareness e aver saputo sperimentare nella comunicazione di un nuovo o esistente servizio o prodotto di un'azienda. Celebra le idee più innovative per rendere una marca rilevante e aumentarne valore e notorietà.
Il progetto è stato ideato, creato e promosso da LELO e Hukapan, etichetta discografica di Elio e Le Storie Tese, in collaborazione con CHILIPR, a brand of True Company.
Il risultato dell’incontro tra LELO e la band più irriverente d’Italia è stato uno speciale cofanetto in edizione limitata contenente l’Album Figgatta de Blanc e il sex toy SIRI 2, il massaggiatore personale che entra tutto nel palmo di una mano e risponde a qualsiasi suono, dalla playlist preferita alla voce del proprio partner.
I due argenti conseguiti agli IMC Awards sono stati ritirati in occasione della serata finale della 24° edizione dell’International GrandPrix Relational Strategies, promosso da TVN Media Group con ASSOCOM e PR Hub, con cui IMC rinnova anche quest’anno il gemellaggio. ')}
Articoli correlati
Il progetto di field marketing “La Raccolta Gira l’Italia” ideato da TEND ad Ecomondo con il live-talk di Geopop
Continua il ricco calendario di eventi cross-media “La Raccolta Gira l’Italia” promosso dal Centro di...
Continua a leggereReport Ipsos edizione 2024 Effie Awards. La Misurazione dei Risultati in Settori Complessi: Eventi e PR
Si è tenuto oggi, nella prestigiosa Sala Convegni di Banca Intesa Sanpaolo, l’evento Report Effie...
Continua a leggereMediaplus svela la unit dedicata alle soluzioni innovative per i brand
Mediaplus presenta la nuova unit dedicata ai progetti di Brand Solutions, capitanata da Claudio Ponticelli...
Continua a leggereHelexia Italia si affida a MGP&Partners per rilanciare la propria comunicazione
Helexia Italia, azienda leader nel settore della transizione energetica, ha scelto MGPePartners per gestire le...
Continua a leggere