News / attualità

23 Settembre, 2020

Repower, tra i principali fornitori di energia al servizio delle piccole e medie imprese, ritorna in TV con un nuovo cut dello spot istituzionale a firma True Company – agenzia associata a UNA.

La campagna “I’ve got Repower”, ideata dall'agenzia per consolidare il posizionamento del brand, racconta, sulle note pop di The Power degli Snap, riarrangiata ad hoc per l’occasione, l’energia inesauribile degli imprenditori.

Il nuovo cut del film nei tagli 30” e 15”, prodotto da Filmmaster Productions, raccoglie scene inedite in cui imprenditori e lavoratori mostrano ancor di più tutta la loro carica e la loro passione per affrontare con energia e positività il loro lavoro, grazie al supporto di Repower.

True Company si è occupata anche della strategia media TV e radio, planning e buying.

Guarda il video

Articoli correlati

Inside rinnova la partnership con Tegola Canadese

26 Febbraio, 2024

Tegola Canadese srl è una società appartenente al gruppo IWIS, interamente a capitale italiano, che...

Continua a leggere

SkinLabo lancia la nuova campagna di comunicazione integrata “Ascolta la tua pelle”

26 Febbraio, 2024

SkinLabo, marchio italiano di skincare nato nel 2016 che ha recentemente rilanciato la propria Identity,...

Continua a leggere

Yolo Plus compie 9 anni e si unisce con Fandes. La nuova agenzia non cambia nome.

24 Febbraio, 2024

Dopo esattamente 9 anni dalla nascita della sigla Yolo Plus, l’agenzia guidata da Bruno Sparandeo...

Continua a leggere

Sperlari Group affida a Mediaplus la strategia media per i suoi brand: al via la prima campagna di Saila “La caramella del bomber”.

22 Febbraio, 2024

Sperlari Group, azienda italiana nel settore dolciario con oltre 180 anni di storia, annuncia oggi...

Continua a leggere