News / attualità

10 Aprile, 2019

Il concept creativo “I’ve got Repower” si ispira ad una delle colonne sonore più note del panorama musicale pop internazionale, che nel 1990 in soli tre mesi è arrivata al primo posto della classifica UK: si tratta di The Power degli Snap, riarrangiata ad hoc per Repower da Peperoncino Studio.

Il film mette in scena in modo coinvolgente e sorprendente il lato più energico di imprenditori, startuppers, liberi professionisti e lavoratori in generale che, a ritmo di musica, vengono pervasi dall’energia positiva e vincente di Repower, partner solido e affidabile delle aziende italiane.

Lo spot tv, prodotto da Filmmaster Productions per la regia di Saku, è parte di una campagna integrata, on air sui principali network televisivi prevalentemente nelle fasce di prime time e second prime time, sul web e sulle principali emittenti radiofoniche nelle fasce di drive e peak time, a partire dal 7 aprile.

True Company ha curato anche la strategia media TV e radio, planning e buying.

Guarda il video

Credits

Executive Creative Director: Giovanni Trabucco

Creative Director: Riccardo Ciunci

Account Director: Amanda Frascolla

Casa di produzione: Filmmaster Productions

Regia: Roberto “Saku” Cinardi

Dop: Marcello Dapporto

Executive Producer: Michela Gabelli

Producer: Valentina Bellanza

Post Produzione video: EDI, Effetti Digitali Italiani

Musica e post produzione audio: Peperoncino Studio

Media Planning & Buying TV e radio: True Company ')}

Articoli correlati

Headshot S.r.l. diventa partner in comunicazione di W82

16 Aprile, 2024

Il noto brand di abbigliamento sceglie HEADSHOT per il design del sito web insieme al...

Continua a leggere

Con Serviceplan prende vita il progetto A2A Live Logo

16 Aprile, 2024

Quale modo migliore per raccontare l’impegno di A2A nel prendersi cura dell’ambiente, dell’acqua e dell’energia...

Continua a leggere

Fkdesign e Leoales: nuova partnership per orientare le imprese in percorsi di sostenibilità

16 Aprile, 2024

Fkdesign, agenzia specializzata in posizionamento, identità e comunicazione di marca, e Leoales, società benefit di...

Continua a leggere

“From Vineyards to Icons”: Hangar Design Group accompagna la storica Cantina Allegrini in un percorso di riposizionamento strategico

15 Aprile, 2024

La collaborazione tra l'agenzia e il produttore della Valpolicella nasce per supportare la nuova governance...

Continua a leggere