News / attualità

10 Aprile, 2019

Il concept creativo “I’ve got Repower” si ispira ad una delle colonne sonore più note del panorama musicale pop internazionale, che nel 1990 in soli tre mesi è arrivata al primo posto della classifica UK: si tratta di The Power degli Snap, riarrangiata ad hoc per Repower da Peperoncino Studio.

Il film mette in scena in modo coinvolgente e sorprendente il lato più energico di imprenditori, startuppers, liberi professionisti e lavoratori in generale che, a ritmo di musica, vengono pervasi dall’energia positiva e vincente di Repower, partner solido e affidabile delle aziende italiane.

Lo spot tv, prodotto da Filmmaster Productions per la regia di Saku, è parte di una campagna integrata, on air sui principali network televisivi prevalentemente nelle fasce di prime time e second prime time, sul web e sulle principali emittenti radiofoniche nelle fasce di drive e peak time, a partire dal 7 aprile.

True Company ha curato anche la strategia media TV e radio, planning e buying.

Guarda il video

Credits

Executive Creative Director: Giovanni Trabucco

Creative Director: Riccardo Ciunci

Account Director: Amanda Frascolla

Casa di produzione: Filmmaster Productions

Regia: Roberto “Saku” Cinardi

Dop: Marcello Dapporto

Executive Producer: Michela Gabelli

Producer: Valentina Bellanza

Post Produzione video: EDI, Effetti Digitali Italiani

Musica e post produzione audio: Peperoncino Studio

Media Planning & Buying TV e radio: True Company ')}

Articoli correlati

CreationDose partecipa al percorso pre- IPO TechShare di Euronext

27 Gennaio, 2023

Alessandro La Rosa, CEO di CreationDose, è tra i più giovani partecipanti al progetto TechShare,...

Continua a leggere

Sognid’Oro torna in tv e sul digital con una nuova campagnadi comunicazione per presentare la linea Sognid’Oro Plus

27 Gennaio, 2023

La campagna Sognid’oro ha coinvolto diversi player nell’ambito della comunicazione tra cui: VMLY&R idea e...

Continua a leggere

Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023

27 Gennaio, 2023

“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...

Continua a leggere

Clab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu

27 Gennaio, 2023

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...

Continua a leggere