News / attualità

02 Marzo, 2020

Repower nuovamente con True Company per ricordarci di non lasciarci andare al clima di immobilità e negatività dettato dall’emergenza coronavirus.

L’intenso annuncio stampa con cui l’energy company sfida le convenzioni e invita a farsi contagiare non dal virus, ma dalle emozioni, è un potente invito all’apertura e all’ottimismo: perché se non ci chiudiamo in noi stessi, se mettiamo in circolo quanta più energia positiva possibile, quell’energia positiva può diventare più contagiosa dell’allarmismo e della paura.

Oltre alla presenza sulle principali testate quotidiane nazionali, il concept è protagonista di un’azione social e di una semplice pagina dedicata e scollegata dai domini ufficiali Repower.

“Repower è da sempre allergica alla retorica e alla comunicazione di maniera. Ecco perché ci è subito parso necessario scardinare la narrazione di questi giorni di isolamento e timore del virus con un messaggio di positività, apertura e naturalmente di energia.” – ha dichiarato Fabio Bocchiola, AD Repower Italia.

“Non sono molti i clienti ad avere il fegato di esporsi in un momento così delicato. Ancora meno quelli che non si tirano indietro quando la creatività dell’agenzia raccoglie e rilancia la sfida con una campagna coraggiosa come questa. Il rapporto che abbiamo costruito negli anni con Repower ci ha sintonizzato al punto da poter ideare, progettare, realizzare e andare on air nel giro di pochissime ore con un messaggio così forte.” - ha dichiarato Massimiliano Gusmeo, CEO di True Company.

Credits:

Executive Creative Director - Simone Cristiani

Executive Creative Director - Giovanni Trabucco

Design & Innovation Director - Matteo Mascetti

Digital & Social Creative Lead - Fabrizio Di Rosa

Account Director - Amanda Frascolla

Media Planning - True Company

Articoli correlati

Sta suonando la campanella: la scuola di cucina Negroni è al via... con YAM112003

22 Maggio, 2020

Nostalgia dei banchi di scuola? Voglia di tornare in classe? Per stimolare la creatività dei...

Continua a leggere

Granarolo torna in comunicazione per rilanciare la propria offerta di latte alto pastorizzato a più lunga durata con Nadler Larimer & Martinelli

22 Maggio, 2020

Granarolo S.p.A. torna in comunicazione a partire dal 24 maggio con una nuova campagna pensata...

Continua a leggere

OPPO Italia sceglie Havas Media Group per rafforzare la sua presenza sul mercato locale

22 Maggio, 2020

OPPO, brand leader mondiale di dispositivi smart, continua a rafforzare la sua presenza sul mercato...

Continua a leggere