News / attualità

14 Maggio, 2018

Jeep e Harley-Davidson, due icone storiche americane, rinnovano la loro partnership per il quinto anno consecutivo e lo comunicano attraverso una campagna firmata da Leo Burnett, l’agenzia guidata da Romeo Repetto.

Nella campagna stampa il logo Jeep campeggia al centro, marchiato nel terreno dal burnout di una Harley che sta esprimendo la sua voglia di essere libera e indomita, caratteristici valori dei possessori dei due iconici brand.

Jeep e Harley Davidson affondano infatti le proprie radici in una serie di valori condivisi: libertà, avventura e passione per la guida "open road" e per tutte le esperienze che questo stile di vita comporta. Entrambi producono veicoli che incarnano la vera essenza della libertà e spirito di avventura e consentono ai propri clienti di esprimere appieno il loro carattere in modo forte e distintivo. I possessori di veicoli dei due brand condividono anche un senso di appartenenza unico che si riflette spesso sui mezzi che guidano, fortemente personalizzati e in grado di raccontare la creatività e la personalità dei loro proprietari.

La partnership delle due icone dei motori, sulla scia del successo degli ultimi quattro anni, prevede una maggior presenza Jeep nei principali eventi Harley Davidson nella regione Emea e Sud Africa.

La pianificazione media, in sei lingue, prevede le prime uscite sul magazine di riferimento dell’Harley Owners Group.

Credits:

Agency: Leo Burnett

Executive Creative Director: Alessandro Antonini, Selmi Barissever, Lorenzo Crespi

Copywriter: Egidio Petrachi

Art Director: Cristina Cismondi

Account Director: Pieraugusto Piergiovanni

Account Manager: Massimo Mancini

Produzione stampa: Prodigious

Responsabile produzione stampa: Dario Botto

Art Buyer: Sabrina Barra

Postproduzione: Michelangelo Rossino ')}

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere