News / attualità

15 Febbraio, 2018

Si chiude a favore di Leo Burnett, la gara indetta per determinare il partner con cui sviluppare la comunicazione strategica di Fondazione per L’Infanzia Ronald McDonald Italia, l’organizzazione no profit internazionale che dal 1974 aiuta le famiglie dei bambini malati e in cura lontano da casa a restare vicine e unite, perché stare insieme migliora il loro benessere.

Leo Burnett Italia avrà il compito di sviluppare la strategia di comunicazione di Fondazione Ronald, oltre all’ideazione e lo sviluppo di tutte le campagne di fundraising e sensibilizzazione su ATL, BTL, social e digital.

L’agenzia è stata selezionata grazie a un progetto sviluppato con la direzione creativa di Andrea Marzagalli e la direzione creativa esecutiva di Alessandro Antonini (nella foto).

Leo Burnett Italia svilupperà le campagne di comunicazione a partire da Marzo 2018. ')}

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere