News / attualità

15 Febbraio, 2018

Si chiude a favore di Leo Burnett, la gara indetta per determinare il partner con cui sviluppare la comunicazione strategica di Fondazione per L’Infanzia Ronald McDonald Italia, l’organizzazione no profit internazionale che dal 1974 aiuta le famiglie dei bambini malati e in cura lontano da casa a restare vicine e unite, perché stare insieme migliora il loro benessere.

Leo Burnett Italia avrà il compito di sviluppare la strategia di comunicazione di Fondazione Ronald, oltre all’ideazione e lo sviluppo di tutte le campagne di fundraising e sensibilizzazione su ATL, BTL, social e digital.

L’agenzia è stata selezionata grazie a un progetto sviluppato con la direzione creativa di Andrea Marzagalli e la direzione creativa esecutiva di Alessandro Antonini (nella foto).

Leo Burnett Italia svilupperà le campagne di comunicazione a partire da Marzo 2018. ')}

Articoli correlati

Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023

27 Gennaio, 2023

“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...

Continua a leggere

Clab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu

27 Gennaio, 2023

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...

Continua a leggere

Nuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto

27 Gennaio, 2023

Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...

Continua a leggere

Partnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store

27 Gennaio, 2023

Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...

Continua a leggere