News / attualità

15 Febbraio, 2018

Si chiude a favore di Leo Burnett, la gara indetta per determinare il partner con cui sviluppare la comunicazione strategica di Fondazione per L’Infanzia Ronald McDonald Italia, l’organizzazione no profit internazionale che dal 1974 aiuta le famiglie dei bambini malati e in cura lontano da casa a restare vicine e unite, perché stare insieme migliora il loro benessere.

Leo Burnett Italia avrà il compito di sviluppare la strategia di comunicazione di Fondazione Ronald, oltre all’ideazione e lo sviluppo di tutte le campagne di fundraising e sensibilizzazione su ATL, BTL, social e digital.

L’agenzia è stata selezionata grazie a un progetto sviluppato con la direzione creativa di Andrea Marzagalli e la direzione creativa esecutiva di Alessandro Antonini (nella foto).

Leo Burnett Italia svilupperà le campagne di comunicazione a partire da Marzo 2018. ')}

Articoli correlati

Aperte le iscrizioni fino al 6 ottobre, early bird fino al 31 agosto

15 Luglio, 2024

Per la XIII edizione una nuova veste grafica e l’impatto come nuovo criterio di valutazione...

Continua a leggere

105XMasters: sport e adrenalina in spiaggia con Carnidyn e Initiative

15 Luglio, 2024

L’agenzia supporta il progetto speciale del brand tra inclusione e sostenibilità. CARNIDYN, linea di integratori...

Continua a leggere

Sisal sceglie Digital Dictionary per la propria strategia di comunicazione dell’employer branding aziendale

15 Luglio, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha avuto come obiettivo quello di definire una strategia...

Continua a leggere

Il progetto di field marketing ideato da Tend “La Raccolta Gira l’Italia” arriva a Senigallia con X-Masters e Radio 105.

15 Luglio, 2024

Partita da Casa Kiss Kiss durante Sanremo, “La Raccolta Gira l’Italia” è un ricco calendario...

Continua a leggere