News / attualità

01 Settembre, 2016

È in arrivo su Real Time la quarta stagione di Bake Off Italia, il talent di pasticcieri amatoriali, in onda a partire da venerdì 2 settembre alle 21.10 (sul canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 131 e 132, Tivùsat Canale 31).

Un’edizione ricca di novità per il programma condotto da Benedetta Parodi, a partire dalla new entry del maestro panificatore Antonio Martino, che affiancherà i giudici Ernst Knam e Clelia D’Onofrio. Da qui nasce l’idea di Leo Burnett di comunicare l’arrivo del pane su Bake Off Italia attraverso un video dedicato a tutti i panettieri d’Italia e che ha come protagonista uno di loro, Gianni Cavazzini di Parma.

Guarda il video

Una storia che parla di un’Italia vera e genuina, di grandi sacrifici e di piccole gioie quotidiane come il fare per la prima volta colazione insieme a tutta la famiglia. Una piccola sorpresa organizzata da Bake Off Italia e la famiglia di Gianni ma in grado di farci sorridere con un pizzico d’emozione

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere