News / attualità

20 Aprile, 2018

La collaborazione fra Leo Burnett e Beretta prosegue oltre confine, con il lancio sul mercato americano del A400 Xtreme Plus, il nuovo fucile da caccia Beretta progettato per le situazioni di caccia più estreme. Disegnato per resistere alle più difficili condizioni ambientali e metereologiche. Il nuovo A400 Xtreme Plus è dotato di una tecnologia innovativa che rende l’utilizzo sempre più confortevole e l’affidabilità sempre massima. Un fucile nato per diventare l’alleato infallibile di tutti quei cacciatori che amano andare a caccia in territori acquatici e accompagnarli nelle più svariate situazioni in cui la giornata di caccia li può portare. Una novità che è possibile provare di persona partecipando al Torture Tour che Beretta organizza nei territori di caccia acquatica più spettacolari e famosi d’America.

Una campagna stampa che prevede l’uscita sulle più importanti testate di settore americane come Ducks Unlimited Magazine, Wildfowl Magazine e molte altre.

Con questo progetto Leo Burnett consolida il proprio rapporto con Beretta e prosegue il percorso di collaborazione strategica e creativa intrapreso nel 2015.

Credits:

Executive Creative Directors: Alessandro Antonini, Selmi Barissever e Lorenzo Crespi

Associate Creative Director/Copywriter: Giovanni Salvaggio

Senior Art Director: Cinzia Caccia

Art Director: Fabio Lista

Brand Leader: Bruno Borsetto

Fotografo: Matt White, Rockhouse Motion ')}

Articoli correlati

Benelli sceglie Agenzia Yes! S.p.a. come partner per le attività di ufficio stampa e per la digital strategy

23 Aprile, 2024

Benelli, storico marchio italiano, sinonimo di passione e innovazione nel mondo delle due ruote, ha...

Continua a leggere

Nuovo appuntamento per i più curiosi del marketing: EMG Different svela i brand memorabili in comunicazione.

22 Aprile, 2024

EMG Different, istituto di ricerche di mercato di Different, Communication Company parte di UNA –...

Continua a leggere

Cofidis Italia sceglie ancora Digital Dictionary per la crescita della Cofidis Academy

22 Aprile, 2024

La collaborazione tra Digital Dictionary e Cofidis continua, anche nel 2024. Il lavoro sinergico per...

Continua a leggere

Coo’ee vince il miglior restyling con Tenax ai Touchpoint Awards Identity

22 Aprile, 2024

Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, è stata premiata, come...

Continua a leggere