News / attualità

20 Aprile, 2018

La collaborazione fra Leo Burnett e Beretta prosegue oltre confine, con il lancio sul mercato americano del A400 Xtreme Plus, il nuovo fucile da caccia Beretta progettato per le situazioni di caccia più estreme. Disegnato per resistere alle più difficili condizioni ambientali e metereologiche. Il nuovo A400 Xtreme Plus è dotato di una tecnologia innovativa che rende l’utilizzo sempre più confortevole e l’affidabilità sempre massima. Un fucile nato per diventare l’alleato infallibile di tutti quei cacciatori che amano andare a caccia in territori acquatici e accompagnarli nelle più svariate situazioni in cui la giornata di caccia li può portare. Una novità che è possibile provare di persona partecipando al Torture Tour che Beretta organizza nei territori di caccia acquatica più spettacolari e famosi d’America.

Una campagna stampa che prevede l’uscita sulle più importanti testate di settore americane come Ducks Unlimited Magazine, Wildfowl Magazine e molte altre.

Con questo progetto Leo Burnett consolida il proprio rapporto con Beretta e prosegue il percorso di collaborazione strategica e creativa intrapreso nel 2015.

Credits:

Executive Creative Directors: Alessandro Antonini, Selmi Barissever e Lorenzo Crespi

Associate Creative Director/Copywriter: Giovanni Salvaggio

Senior Art Director: Cinzia Caccia

Art Director: Fabio Lista

Brand Leader: Bruno Borsetto

Fotografo: Matt White, Rockhouse Motion ')}

Articoli correlati

“La felicità ritrovala qui” Il claim della campagna pubblicitaria della Valle d’Aosta per l’inverno 2022/2023 firmata da White Red & Green

01 Dicembre, 2022

Oggi, giovedì 1° dicembre 2022, nella sala conferenze della Biblioteca regionale BrunoSalvadori, l’Assessorato dei Beni...

Continua a leggere

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere