News / attualità

06 Giugno, 2018

Mastri Vernacoli è la linea di vini DOC di Cavit che racchiude una grande varietà di vitigni sia tipici del Trentino che internazionali, dal Müller Thurgau al Gewürztraminer, dal Marzemino al Teroldego Rotaliano, dal Pinot Nero al Merlot. Un prodotto pensato per offrirti tutto il valore della qualità trentina.

L’obiettivo della nuova campagna stampa realizzata da Leo Burnett, l’agenzia guidata da Romeo Repetto, è di rendere evidente il legame tra la qualità che da sempre contraddistingue il brand e la passione di una terra dove l’eccellenza è di casa. E per raccontare la storia di una tradizione vinicola che dura nel tempo, niente di meglio di un key-visual semplice ed efficace: una clessidra. Un concept chiaro, reso ancora più diretto dalla headline di campagna: “Mastri Vernacoli di Cavit: qualità trentina, tradizione senza tempo”. ')}

Articoli correlati

PubliOne rafforza la sua compagine aziendale con una importante New Entry: Giulio Modanesi:

09 Settembre, 2024

PubliOne, partner strategico d’impresa con sedi a Milano, Napoli e Forlì (associata a UNA –...

Continua a leggere

Firmata da Coo’ee e Mediafriends è on air sugli spazi OOH di Acone Associati la campagna «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo

05 Settembre, 2024

È on air la nuova campagna di comunicazione «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo che annuncia la...

Continua a leggere

Creativa tra i premiati degli OPENARTAWARD 2024!

05 Settembre, 2024

Creativa Srl, agenzia associata UNA, è entrata nella short list della X edizione di OPENARTAWARD...

Continua a leggere

GB Pharma e 3B Biotech scelgono SDWWG per il progetto SEO 2024-2025

04 Settembre, 2024

GB Pharma, azienda italiana leader nel settore farmaceutico, insieme alla sua controparte internazionale con sede...

Continua a leggere