News / attualità
Mastri Vernacoli è la linea di vini DOC di Cavit che racchiude una grande varietà di vitigni sia tipici del Trentino che internazionali, dal Müller Thurgau al Gewürztraminer, dal Marzemino al Teroldego Rotaliano, dal Pinot Nero al Merlot. Un prodotto pensato per offrirti tutto il valore della qualità trentina.
L’obiettivo della nuova campagna stampa realizzata da Leo Burnett, l’agenzia guidata da Romeo Repetto, è di rendere evidente il legame tra la qualità che da sempre contraddistingue il brand e la passione di una terra dove l’eccellenza è di casa. E per raccontare la storia di una tradizione vinicola che dura nel tempo, niente di meglio di un key-visual semplice ed efficace: una clessidra. Un concept chiaro, reso ancora più diretto dalla headline di campagna: “Mastri Vernacoli di Cavit: qualità trentina, tradizione senza tempo”. ')}
Articoli correlati
CosìComodo di Selex festeggia il settimo anniversario con la nuova campagna firmata Different
CosìComodo - l'app per la spesa online lanciata da SELEX Gruppo Commerciale - celebra il...
Continua a leggereInside continua la sua crescita insieme a Digital360. Il Gruppo ha attirato investimenti per oltre 60 milioni di euro
Momento estremamente significativo per Inside, che sta incrementando i risultati positivi raggiunti nel corso degli...
Continua a leggereDebutta a Berlino la campagna di Comunico per Grob Italy
“Power Driven Imagination” è il claim che esprime il posizionamento che l’agenzia torinese associata a...
Continua a leggereLunedì 29 maggio a Pisa si terrà l'evento gratuito "Dai Social all'Intelligenza Artificiale" organizzata dall'Unione Industriale Pisana.
L'Unione Industriale Pisana organizza un ciclo di incontri sulla comunicazione digitale "DAI SOCIAL ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE"....
Continua a leggere