News / attualità

06 Novembre, 2018

Con Leo Burnett arriva Bonus Impresa, la nuova promozione FCA dedicata alle aziende e alle partite IVA, e le conseguenze si vedono.

Il film tv, on air dal 5 novembre, mostra luoghi di lavoro e uffici vuoti, cucine di ristoranti dove pentole abbandonate sul fuoco vanno in fiamme, bar e studi deserti all’interno dei quali risuona l’eco.

Dove sono finiti tutti? A scegliere una nuova auto. È questo il claim della nuova campagna, che si sviluppa oltre alla tv su radio e che racconta la desiderabilità e il successo dell’offerta proprio attraverso l’assenza. Una serie di quattro soggetti per ogni mezzo, che comunica il vantaggio offerto dalla promozione su quattro diverse vetture dei brand del gruppo: Fiat, Fiat Professional, Jeep e Alfa.

La campagna sarà pianificata per tutto il mese di novembre da Starcom sui principali canali tv e radio.

Video soggetto Jeep

Credits:

Agency: Leo Burnett

General Manager: Maurizio Spagnulo

Direttori Creativi Esecutivi: Alessandro Antonini, Selmi Barissever, Lorenzo Crespi

Art Director: Stefania Abbrugiati, Domenico Prestopino e Bruno Fonesca

Copywriter: Mara Mincolelli, Elsa Tomassetti, Paola Pannella

Account Manager: Valeria Branciforti

Head of tv dept: Riccardo Biancorosso

Tv Producer: Cristina Tosatto, Marco Riccio

Centro Media: Starcom

General Manager: Boaz Rosenberg

Produzione: Prodigious

Editor: Eugenio Sciola

Post video: Toboga

Post audio: Top Digital ')}

Articoli correlati

Fisherman’s Friend lancia con DLVBBDO una nuova campagna di brand experience

27 Settembre, 2023

Fisherman’s Friend, che ha fatto del suo gusto extra forte il suo caposaldo, riprende a...

Continua a leggere

Arteficegroup e Idea Docet insieme per IDÌA: l’evoluzione della divisione digital del Gruppo

27 Settembre, 2023

Sulla scena nazionale è arrivato un nuovo player. Una New.Co che nasce dalla fusione di...

Continua a leggere

YAM112003 rafforza il reparto creativo con Fabio Pedroni nel ruolo di Executive Creative Director

27 Settembre, 2023

Un nuovo ingresso per YAM112003, la communication company indipendente guidata da Laura Corbetta. Fabio Pedroni entra...

Continua a leggere

Con Sofidel e BCW la biomimesi diventa un cartoon!

27 Settembre, 2023

Sofidel e BCW realizzano un cartone animato che racconta come “agire secondo natura” in occasione...

Continua a leggere