News / attualità

07 Febbraio, 2017

Da domenica prossima sarà on air nel nostro Paese, primo in Emea, la nuovissima campagna Jeep Renagade: Unmap.

Con un montaggio serrato il film racconta come i giorni non siano fatti per essere tutti uguali. Con Jeep Renegade anche l’azione più quotidiana e ripetitiva può diventare qualcosa di eccitante e di nuovo: basta uscire dai soliti schemi, cambiare prospettiva e orizzonti, e aprirsi a quanto la vita ci riserva. Perché l’avventura non è altro che un territorio vergine che aspetta solo di essere esplorato e mappato.

Il film fa parte di una campagna che prevede anche un soggetto di gamma che Leo Burnett Italia – Agency of Record per Chrysler Jeep e Dodge sui mercati Internazionali – ha ideato, sviluppato e prodotto per il brand Jeep e che oggi viene adattato per la Regione Emea, con il primo on air in Italia. La pianificazione di Maxus prevede un flight di due settimane sulle TV generaliste (Rai e Mediaset), su Sky e sul digitale terrestre. Previste anche uscite in stampa e in radio.

Il team Leo Burnett che ha ideato la campagna è composto dal Group Creative Director Davide Boscacci, dal Creative Director Hugo Gallardo Dominguez, dai copy Michele Cumuzzi e Lavan Jeyarupalingam e dagli art director Stefano Knoll e Domenico Culzoni.

La direzione creativa esecutiva è di Alessandro Antonini e Francesco Bozza.

Girato in Portogallo, il film è stato prodotto da Movie Magic International con la regia di David Holm.

Guada il video

Credits:

Executive Creative Director: Alessandro Antonini, Francesco Bozza

Group Creative Director: Davide Boscacci

Creative Director: Hugo Gallardo

Copywriter: Michele Comuzzi, Lavan Jeyarupalingam,

Art Director: Stefano Knoll, Domenico Culzoni

Team Account: Daniel Karam, Pieraugusto Piergiovanni, Claudia Collura, Carla Longerbeam

Head of TV dept: Riccardo Biancorosso

International Tv producer: Giulia Buffa

Tv producer: Franca Quercia

Post production video: MPC-ProximaMilano

Post production audio: Opera

Regista: David Holm

DOP: Justin Henning e Bernd Wondollek

CDP: Movie Magic International

Executive Producer: Andrea Ciarla

Producer. Walter Ricciardo

Music: Come closer di Miles Kane ')}

Articoli correlati

Nasce Police Audacity Land. Una nuova dimensione che ti porta nel metaverso firmata Different.

29 Maggio, 2024

Different, Communication Company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, firma il lancio della campagna...

Continua a leggere

A Playground il redesign dell’e-commerce di Zooexpert

29 Maggio, 2024

Dopo una consultazione privata che ha coinvolto cinque agenzie, è Playground ad aggiudicarsi la gara...

Continua a leggere

La spesa pubblicitaria cresce più dell’economia: Dentsu rivede al rialzo le stime e prevede una crescita del 5% per il 2024

29 Maggio, 2024

Anche per la crescita italiana le stime migliorano: +4,4% Si prevede che la spesa pubblicitaria...

Continua a leggere

Promomedia porta dem supermercati al World Children’s Day

29 Maggio, 2024

DEM Supermercati aderisce in qualità di main partner, alla Giornata Mondiale dei Bambini che si...

Continua a leggere