News / attualità
Si chiude a favore di Leo Burnett, l’agenzia guidata da Romeo Repetto la gara indetta da Fratelli Branca Distillerie per determinare il partner con cui sviluppare la comunicazione di Brancamenta, l’iconico prodotto della casa milanese.
“Siamo molto contenti di lavorare per un prodotto che è parte della storia del nostro paese e non solo”, dice Romeo Repetto. “E soprattutto di avere la possibilità di collaborare con una delle più importanti aziende italiane impegnate da sempre nell’innovazione ma con un occhio attento all’artigianalità e alla tradizione”. ')}
Articoli correlati
CosìComodo di Selex festeggia il settimo anniversario con la nuova campagna firmata Different
CosìComodo - l'app per la spesa online lanciata da SELEX Gruppo Commerciale - celebra il...
Continua a leggereInside continua la sua crescita insieme a Digital360. Il Gruppo ha attirato investimenti per oltre 60 milioni di euro
Momento estremamente significativo per Inside, che sta incrementando i risultati positivi raggiunti nel corso degli...
Continua a leggereDebutta a Berlino la campagna di Comunico per Grob Italy
“Power Driven Imagination” è il claim che esprime il posizionamento che l’agenzia torinese associata a...
Continua a leggereLunedì 29 maggio a Pisa si terrà l'evento gratuito "Dai Social all'Intelligenza Artificiale" organizzata dall'Unione Industriale Pisana.
L'Unione Industriale Pisana organizza un ciclo di incontri sulla comunicazione digitale "DAI SOCIAL ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE"....
Continua a leggere