News / attualità

16 Aprile, 2018

Si chiude a favore di Leo Burnett, l’agenzia guidata da Romeo Repetto la gara indetta da Fratelli Branca Distillerie per determinare il partner con cui sviluppare la comunicazione di Brancamenta, l’iconico prodotto della casa milanese.

“Siamo molto contenti di lavorare per un prodotto che è parte della storia del nostro paese e non solo”, dice Romeo Repetto. “E soprattutto di avere la possibilità di collaborare con una delle più importanti aziende italiane impegnate da sempre nell’innovazione ma con un occhio attento all’artigianalità e alla tradizione”. ')}

Articoli correlati

Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023

27 Gennaio, 2023

“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...

Continua a leggere

Clab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu

27 Gennaio, 2023

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...

Continua a leggere

Nuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto

27 Gennaio, 2023

Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...

Continua a leggere

Partnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store

27 Gennaio, 2023

Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...

Continua a leggere