News / attualità

30 Settembre, 2020

Prosegue il supporto creativo e strategico da parte di Coo’ee per Leoncini nelle attività di comunicazione che riguardano l’immagine istituzionale dell’azienda e nella sua relativa brand awareness.

Leoncini Salumi è un’azienda che nasce nel 1918 nel cuore dell’Emilia-Romagna e si sposta a Colà di Lazise, in prossimità del Lago di Garda, nel 1948. Nel 1959 la famiglia ritorna proprietaria unica dell’Azienda conducendo la produzione con professionalità, ambizione, vivacità e passione. Leoncini Salumi arriva oggi alla quarta generazione, con i quattro nipoti che proseguono con dedizione e orgoglio il lavoro dei nonni. Oggi il gruppo è composto da due unità produttive, una a Langhirano in provincia di Parma e una a Colà di Lazise.

L’attività di Coo’ee riguarda l’immagine istituzionale dell’azienda e del suo rinnovamento attraverso uno shooting corporate in fase di organizzazione, e attraverso la creazione di materiale aggiornato da poter utilizzare e declinare su tutti gli strumenti di comunicazione a supporto del brand. L’obiettivo di Leoncini, con il supporto strategico e creativo di Coo’ee, è quello di lavorare sulla propria immagine e sul proprio percepito sul mercato, veicolando una nuova comunicazione distintiva e coinvolgente, oltre che strategicamente strutturata.

Nell’anno del trentesimo anniversario di Coo’ee, l’agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi si prepara a celebrare un traguardo storico attraverso una campagna social dedicata e nuovi progetti che fanno della filosofia «togliere, togliere, togliere.» la bussola che orienta il lavoro e la creatività.

Articoli correlati

Inside rinnova la partnership con Tegola Canadese

26 Febbraio, 2024

Tegola Canadese srl è una società appartenente al gruppo IWIS, interamente a capitale italiano, che...

Continua a leggere

SkinLabo lancia la nuova campagna di comunicazione integrata “Ascolta la tua pelle”

26 Febbraio, 2024

SkinLabo, marchio italiano di skincare nato nel 2016 che ha recentemente rilanciato la propria Identity,...

Continua a leggere

Yolo Plus compie 9 anni e si unisce con Fandes. La nuova agenzia non cambia nome.

24 Febbraio, 2024

Dopo esattamente 9 anni dalla nascita della sigla Yolo Plus, l’agenzia guidata da Bruno Sparandeo...

Continua a leggere

Sperlari Group affida a Mediaplus la strategia media per i suoi brand: al via la prima campagna di Saila “La caramella del bomber”.

22 Febbraio, 2024

Sperlari Group, azienda italiana nel settore dolciario con oltre 180 anni di storia, annuncia oggi...

Continua a leggere