News / attualità

08 Novembre, 2016

LeoVince, storico marchio italiano di sistemi di scarico per moto, torna a far sentire la sua voce scegliendo Serviceplan.

In occasione di EICMA 2016 sarà presentato un nuovo progetto di comunicazione: “The Sound Of Our Youth”.

L’idea parte da un insight emotivo molto semplice: il suono di una marmitta LeoVince rappresenta il suono della nostra gioventù. Questo pensiero ha ispirato una canzone che celebra lo spirito del brand e utilizza i suoni di vere marmitte. Il brano è stato composto dal produttore Fabio Gargiulo e dal musicista Federico Marchetti, voce dei Park Avenue.

“The Sound Of Our Youth” sarà disponibile in free download dal 9 Novembre sul nuovo sito leovince.com e rappresenterà il pezzo forte dello show che LeoVince metterà in scena ad EICMA, spettacolo che quest’anno si arricchirà di tre performance live al giorno con cantante, DJ set e ballerine.

Per gli ospiti dello stand LeoVince ci saranno anche dei gadget esclusivi: delle T-Shirt “limited edition” firmate LeoVince che interpretano il claim della marca “Ride. Dominate. Roar.”

Oliver Palmer (a sinistra nella foto), Partner e Direttore Creativo Esecutivo Serviceplan, dichiara: “In un mondo così dominato da immagini, la forza del suono riesce sempre a sorprendermi. Scava senza problemi per liberare ricordi dal profondo, ci fa sentire pieni di energia ed è un compagno ideale per godersi bei momenti di gioia o malinconia. LeoVince ha una storia piena di “musica” che vogliamo celebrare anche per il futuro con il progetto “The Sound Of Our Youth” e vogliamo farlo a tutto volume!”

Nicola Pardelli (a destra nella foto), Partner Serviceplan, dichiara: “Siamo molto felici di aggiungere un’altra grande marca italiana come LeoVince al nostro portfolio clienti; aver iniziato la nostra collaborazione con una bella idea ci rende anche orgogliosi del lavoro che stiamo facendo.”

Stefano Patelli, Marketing Manager LeoVince, dichiara: “La collaborazione con Serviceplan ci ha permesso di realizzare un progetto marketing innovativo, che non saremmo stati in grado di creare senza il loro supporto. Il risultato è stato eccellente; la canzone riflette appieno lo spirito LeoVince e l’emozione che i nostri scarichi vogliono trasmettere.”

Credits:

Partner Serviceplan: Nicola Pardelli

Direzione Creativa Esecutiva: Oliver Palmer

Client Service Director / Copy: Gianluca Sales

Client Service Director / Art: Iva Kissiova

Producer: Laura Moltrasio, Serviceplan Solutions

Account: Ginevra Galletti

Musica: Fabio Gargiulo (BKM Production), Federico Marchetti

Suoni in presa diretta: Antonio D’Ambrosio (Disc to Disc) ')}

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