News / attualità

08 Novembre, 2016

LeoVince, storico marchio italiano di sistemi di scarico per moto, torna a far sentire la sua voce scegliendo Serviceplan.

In occasione di EICMA 2016 sarà presentato un nuovo progetto di comunicazione: “The Sound Of Our Youth”.

L’idea parte da un insight emotivo molto semplice: il suono di una marmitta LeoVince rappresenta il suono della nostra gioventù. Questo pensiero ha ispirato una canzone che celebra lo spirito del brand e utilizza i suoni di vere marmitte. Il brano è stato composto dal produttore Fabio Gargiulo e dal musicista Federico Marchetti, voce dei Park Avenue.

“The Sound Of Our Youth” sarà disponibile in free download dal 9 Novembre sul nuovo sito leovince.com e rappresenterà il pezzo forte dello show che LeoVince metterà in scena ad EICMA, spettacolo che quest’anno si arricchirà di tre performance live al giorno con cantante, DJ set e ballerine.

Per gli ospiti dello stand LeoVince ci saranno anche dei gadget esclusivi: delle T-Shirt “limited edition” firmate LeoVince che interpretano il claim della marca “Ride. Dominate. Roar.”

Oliver Palmer (a sinistra nella foto), Partner e Direttore Creativo Esecutivo Serviceplan, dichiara: “In un mondo così dominato da immagini, la forza del suono riesce sempre a sorprendermi. Scava senza problemi per liberare ricordi dal profondo, ci fa sentire pieni di energia ed è un compagno ideale per godersi bei momenti di gioia o malinconia. LeoVince ha una storia piena di “musica” che vogliamo celebrare anche per il futuro con il progetto “The Sound Of Our Youth” e vogliamo farlo a tutto volume!”

Nicola Pardelli (a destra nella foto), Partner Serviceplan, dichiara: “Siamo molto felici di aggiungere un’altra grande marca italiana come LeoVince al nostro portfolio clienti; aver iniziato la nostra collaborazione con una bella idea ci rende anche orgogliosi del lavoro che stiamo facendo.”

Stefano Patelli, Marketing Manager LeoVince, dichiara: “La collaborazione con Serviceplan ci ha permesso di realizzare un progetto marketing innovativo, che non saremmo stati in grado di creare senza il loro supporto. Il risultato è stato eccellente; la canzone riflette appieno lo spirito LeoVince e l’emozione che i nostri scarichi vogliono trasmettere.”

Credits:

Partner Serviceplan: Nicola Pardelli

Direzione Creativa Esecutiva: Oliver Palmer

Client Service Director / Copy: Gianluca Sales

Client Service Director / Art: Iva Kissiova

Producer: Laura Moltrasio, Serviceplan Solutions

Account: Ginevra Galletti

Musica: Fabio Gargiulo (BKM Production), Federico Marchetti

Suoni in presa diretta: Antonio D’Ambrosio (Disc to Disc) ')}

Articoli correlati

A Eprcomunicazione le media relations per la comunicazione del data center Trentino DataMine

12 Settembre, 2024

Trentino DataMine ha scelto Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, associata UNA, per la gestione delle attività...

Continua a leggere

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere