News / attualità
LeoVince, storico marchio italiano di sistemi di scarico per moto, torna a far sentire la sua voce scegliendo Serviceplan.
In occasione di EICMA 2016 sarà presentato un nuovo progetto di comunicazione: “The Sound Of Our Youth”.
L’idea parte da un insight emotivo molto semplice: il suono di una marmitta LeoVince rappresenta il suono della nostra gioventù. Questo pensiero ha ispirato una canzone che celebra lo spirito del brand e utilizza i suoni di vere marmitte. Il brano è stato composto dal produttore Fabio Gargiulo e dal musicista Federico Marchetti, voce dei Park Avenue.
“The Sound Of Our Youth” sarà disponibile in free download dal 9 Novembre sul nuovo sito leovince.com e rappresenterà il pezzo forte dello show che LeoVince metterà in scena ad EICMA, spettacolo che quest’anno si arricchirà di tre performance live al giorno con cantante, DJ set e ballerine.
Per gli ospiti dello stand LeoVince ci saranno anche dei gadget esclusivi: delle T-Shirt “limited edition” firmate LeoVince che interpretano il claim della marca “Ride. Dominate. Roar.”
Oliver Palmer (a sinistra nella foto), Partner e Direttore Creativo Esecutivo Serviceplan, dichiara: “In un mondo così dominato da immagini, la forza del suono riesce sempre a sorprendermi. Scava senza problemi per liberare ricordi dal profondo, ci fa sentire pieni di energia ed è un compagno ideale per godersi bei momenti di gioia o malinconia. LeoVince ha una storia piena di “musica” che vogliamo celebrare anche per il futuro con il progetto “The Sound Of Our Youth” e vogliamo farlo a tutto volume!”
Nicola Pardelli (a destra nella foto), Partner Serviceplan, dichiara: “Siamo molto felici di aggiungere un’altra grande marca italiana come LeoVince al nostro portfolio clienti; aver iniziato la nostra collaborazione con una bella idea ci rende anche orgogliosi del lavoro che stiamo facendo.”
Stefano Patelli, Marketing Manager LeoVince, dichiara: “La collaborazione con Serviceplan ci ha permesso di realizzare un progetto marketing innovativo, che non saremmo stati in grado di creare senza il loro supporto. Il risultato è stato eccellente; la canzone riflette appieno lo spirito LeoVince e l’emozione che i nostri scarichi vogliono trasmettere.”
Credits:
Partner Serviceplan: Nicola Pardelli
Direzione Creativa Esecutiva: Oliver Palmer
Client Service Director / Copy: Gianluca Sales
Client Service Director / Art: Iva Kissiova
Producer: Laura Moltrasio, Serviceplan Solutions
Account: Ginevra Galletti
Musica: Fabio Gargiulo (BKM Production), Federico Marchetti
Suoni in presa diretta: Antonio D’Ambrosio (Disc to Disc) ')}
Articoli correlati
A Eprcomunicazione le media relations per la comunicazione del data center Trentino DataMine
Trentino DataMine ha scelto Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, associata UNA, per la gestione delle attività...
Continua a leggereAltroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggere