News / attualità
È davvero ricca di novità per Lesaffre Italia la nuova edizione di Sigep/ABTech 2020, manifestazione di riferimento per il settore Bakery in corso di svolgimento alla Fiera di Rimini.
L’azienda, che produce e commercializza lievito fresco, lievito madre e ingredienti per la panificazione artigianale, industriale e domestica, presenta in anteprima assoluta 5 nuovi prodotti nati per ispirare la creazione di un pane nuovo – naturale, salutare, esotico e “funzionale”: Ja Pan, Granlegumi, Il Proteico e Grangrani, quattro gustosi mix della linea Inventis, e Starter LV2, il nuovo lievito madre versatile e biologico della linea Livendo.
L’Advertising Unit di Expansion Group ha ideato e sviluppato la creatività legata alla presentazione dei 5 nuovi prodotti, dai nomi dei nuovi mix Inventis ai pannelli presenti nello spazio espositivo, dai ricettari Inventis e Livendo al folder che racconta la genesi di ogni mix e le sue peculiarità. La Unit ha ideato anche il concept dello stand, “Creatività sempre in fermento”.
L’agenzia ha poi sviluppato una serie di materiali promozionali da collocare nelle panetterie, strumenti eye-catching pensati per promuovere l’assaggio e la vendita dei mix Ja Pan, Granlegumi e Il Proteico sul punto vendita.
Fondamentale per la buona riuscita del progetto anche l’attività svolta dall’ufficio stampa dell’Agenzia e dalla sua Digital Unit, che ha ideato una strategia social articolata in due fasi, teaser e reveal, finalizzata a dare il massimo risalto alle novità sui principali canali social, e che proseguirà anche nei prossimi mesi.
Articoli correlati
CosìComodo di Selex festeggia il settimo anniversario con la nuova campagna firmata Different
CosìComodo - l'app per la spesa online lanciata da SELEX Gruppo Commerciale - celebra il...
Continua a leggereInside continua la sua crescita insieme a Digital360. Il Gruppo ha attirato investimenti per oltre 60 milioni di euro
Momento estremamente significativo per Inside, che sta incrementando i risultati positivi raggiunti nel corso degli...
Continua a leggereDebutta a Berlino la campagna di Comunico per Grob Italy
“Power Driven Imagination” è il claim che esprime il posizionamento che l’agenzia torinese associata a...
Continua a leggereLunedì 29 maggio a Pisa si terrà l'evento gratuito "Dai Social all'Intelligenza Artificiale" organizzata dall'Unione Industriale Pisana.
L'Unione Industriale Pisana organizza un ciclo di incontri sulla comunicazione digitale "DAI SOCIAL ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE"....
Continua a leggere