News / attualità

04 Febbraio, 2021

Con una visione cross-industry del mondo social media marketing, Jurinic avrà il compito di potenziare e ampliare la divisione digital dell’agenzia

LEWIS, agenzia globale di comunicazione integrata, annuncia l’ingresso nel team italiano di Filippo Jurinic, in qualità di Head of Digital.

Con un’esperienza di oltre 15 anni nel campo del digital e social media marketing, Filippo si occuperà della supervisione strategica di tutte le campagne digital gestite da LEWIS e avrà come obiettivo quello di far crescere ulteriormente questa divisione, ormai consolidata. Filippo sarà a capo di un team composto da social media manager, adv specialist e grafici e lavorerà a stretto contatto con la divisione marketing e sales dell’agenzia.

Jurinic vanta esperienze passate rilevanti in aziende internazionali e locali come Ambito5, DLV-BBDO e QMI Interactive, che gli hanno permesso di collaborare con brand prestigiosi del calibro di Gillette, Duracell, Dash, Pantene, Barilla, Postepay e RCS, ottenendo così una conoscenza digital cross-industry completa. Oltre a competenze in ambito social media marketing, annovera specializzazioni in SEO/SEM, analytics, mobile app e website development e sviluppo di progetti di comunicazione integrata.

“Sono molto orgogliosa che LEWIS Italia abbia finalmente un responsabile dell’area digital”, ha dichiarato Chiara Morelli, General Manager di LEWIS Italia. “Per la nostra agenzia si tratta di un importantissimo traguardo che si traduce nella possibilità di poter far fronte a tutte le esigenze del mercato, completando l’offerta dei servizi digital e realizzando davvero una comunicazione integrata a tutto tondo. Filippo possiede sia le competenze sia quell’attitude che serve a un brand e a un team per rimanere al passo con i tempi”.

Filippo Jurinic, già operativo da qualche mese nel suo nuovo ruolo, ha dichiarato: “Di LEWIS mi hanno colpito da subito il suo essere out-of-the-box e un team internazionale che favorisce la condivisione di competenze e di creatività all’avanguardia. Sono assolutamente entusiasta di questa nuova sfida e sono felice di fornire il mio contributo a un’azienda che sta già creando un’offerta digitale innovativa, capace di portare risultati tangibili, ma anche di emozionare”.

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere