News / attualità

04 Febbraio, 2021

Con una visione cross-industry del mondo social media marketing, Jurinic avrà il compito di potenziare e ampliare la divisione digital dell’agenzia

LEWIS, agenzia globale di comunicazione integrata, annuncia l’ingresso nel team italiano di Filippo Jurinic, in qualità di Head of Digital.

Con un’esperienza di oltre 15 anni nel campo del digital e social media marketing, Filippo si occuperà della supervisione strategica di tutte le campagne digital gestite da LEWIS e avrà come obiettivo quello di far crescere ulteriormente questa divisione, ormai consolidata. Filippo sarà a capo di un team composto da social media manager, adv specialist e grafici e lavorerà a stretto contatto con la divisione marketing e sales dell’agenzia.

Jurinic vanta esperienze passate rilevanti in aziende internazionali e locali come Ambito5, DLV-BBDO e QMI Interactive, che gli hanno permesso di collaborare con brand prestigiosi del calibro di Gillette, Duracell, Dash, Pantene, Barilla, Postepay e RCS, ottenendo così una conoscenza digital cross-industry completa. Oltre a competenze in ambito social media marketing, annovera specializzazioni in SEO/SEM, analytics, mobile app e website development e sviluppo di progetti di comunicazione integrata.

“Sono molto orgogliosa che LEWIS Italia abbia finalmente un responsabile dell’area digital”, ha dichiarato Chiara Morelli, General Manager di LEWIS Italia. “Per la nostra agenzia si tratta di un importantissimo traguardo che si traduce nella possibilità di poter far fronte a tutte le esigenze del mercato, completando l’offerta dei servizi digital e realizzando davvero una comunicazione integrata a tutto tondo. Filippo possiede sia le competenze sia quell’attitude che serve a un brand e a un team per rimanere al passo con i tempi”.

Filippo Jurinic, già operativo da qualche mese nel suo nuovo ruolo, ha dichiarato: “Di LEWIS mi hanno colpito da subito il suo essere out-of-the-box e un team internazionale che favorisce la condivisione di competenze e di creatività all’avanguardia. Sono assolutamente entusiasta di questa nuova sfida e sono felice di fornire il mio contributo a un’azienda che sta già creando un’offerta digitale innovativa, capace di portare risultati tangibili, ma anche di emozionare”.

Articoli correlati

PubliOne rafforza la sua compagine aziendale con una importante New Entry: Giulio Modanesi:

09 Settembre, 2024

PubliOne, partner strategico d’impresa con sedi a Milano, Napoli e Forlì (associata a UNA –...

Continua a leggere

Firmata da Coo’ee e Mediafriends è on air sugli spazi OOH di Acone Associati la campagna «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo

05 Settembre, 2024

È on air la nuova campagna di comunicazione «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo che annuncia la...

Continua a leggere

Creativa tra i premiati degli OPENARTAWARD 2024!

05 Settembre, 2024

Creativa Srl, agenzia associata UNA, è entrata nella short list della X edizione di OPENARTAWARD...

Continua a leggere

GB Pharma e 3B Biotech scelgono SDWWG per il progetto SEO 2024-2025

04 Settembre, 2024

GB Pharma, azienda italiana leader nel settore farmaceutico, insieme alla sua controparte internazionale con sede...

Continua a leggere