News / attualità

21 Novembre, 2019

Victor Insurance Italia torna a collaborare, questa volta in modo continuativo, con LEWIS, agenzia globale di comunicazione integrata, che già aveva supportato l’azienda in occasione del recente rebranding. Victor Insurance Italia è parte di Victor, il più grande managing general underwriter (MGU) a livello mondiale. Il brand fornisce prodotti assicurativi specializzati per il settore dei professionisti e delle PMI, attraverso una rete nazionale di intermediari, e soluzioni tecnologiche e digitali innovative rivolte ad agenti e broker assicurativi. L’Italia è stata il primo Paese a lanciare il marchio globale Victor, nell’estate del 2018, dopo il rebranding di The Schinnerer Group. LEWIS aveva supportato Victor già in quella occasione, curando il lancio stampa.

Oggi Victor Insurance Italia e LEWIS tornano a collaborare con l’obiettivo di rafforzare brand awareness e positioning di Victor, non solo in ambito assicurativo, ma anche nei principali settori coperti dalle sue soluzioni, come quello sanitario, delle PMI e libere professioni, fine art e molti altri.

“Per raggiungere questo obiettivo”, ha commentato Chiara Morelli, General Manager di LEWIS Italia, “supporteremo Victor nelle attività di media relation, oltre che di marketing e digital, a livello di content creation e di gestione della pagina aziendale di Victor su LinkedIn. Grazie a questa collaborazione, LEWIS rafforza ancora di più la sua expertise nei settori insurance e fintech, arricchendo il suo già nutrito portfolio clienti con un nuovo brand internazionale e innovativo”.

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere