News / attualità

21 Novembre, 2019

Victor Insurance Italia torna a collaborare, questa volta in modo continuativo, con LEWIS, agenzia globale di comunicazione integrata, che già aveva supportato l’azienda in occasione del recente rebranding. Victor Insurance Italia è parte di Victor, il più grande managing general underwriter (MGU) a livello mondiale. Il brand fornisce prodotti assicurativi specializzati per il settore dei professionisti e delle PMI, attraverso una rete nazionale di intermediari, e soluzioni tecnologiche e digitali innovative rivolte ad agenti e broker assicurativi. L’Italia è stata il primo Paese a lanciare il marchio globale Victor, nell’estate del 2018, dopo il rebranding di The Schinnerer Group. LEWIS aveva supportato Victor già in quella occasione, curando il lancio stampa.

Oggi Victor Insurance Italia e LEWIS tornano a collaborare con l’obiettivo di rafforzare brand awareness e positioning di Victor, non solo in ambito assicurativo, ma anche nei principali settori coperti dalle sue soluzioni, come quello sanitario, delle PMI e libere professioni, fine art e molti altri.

“Per raggiungere questo obiettivo”, ha commentato Chiara Morelli, General Manager di LEWIS Italia, “supporteremo Victor nelle attività di media relation, oltre che di marketing e digital, a livello di content creation e di gestione della pagina aziendale di Victor su LinkedIn. Grazie a questa collaborazione, LEWIS rafforza ancora di più la sua expertise nei settori insurance e fintech, arricchendo il suo già nutrito portfolio clienti con un nuovo brand internazionale e innovativo”.

Articoli correlati

DDB Group Italy doppietta al D&Ad e One Show Awards

29 Maggio, 2023

L’agenzia si aggiudica entrambi i prestigiosi riconoscimenti con la campagna “Suitcase” realizzata per Ikea. E...

Continua a leggere

Lego Italia promuove la libertà di gioco con Initiative

25 Maggio, 2023

“The Unstoppable Story. La prima storia che inizia, si costruisce e non finisce” è un...

Continua a leggere

Sama S.p.A. prosegue il lavoro con Coo’ee Italia per la social presence del brand «Fattoria dei Sapori»

25 Maggio, 2023

Coo’ee Italia continua a seguire con successo le attività social del brand di Sama S.p.A....

Continua a leggere

CosìComodo di Selex festeggia il settimo anniversario con la nuova campagna firmata Different

24 Maggio, 2023

CosìComodo - l'app per la spesa online lanciata da SELEX Gruppo Commerciale - celebra il...

Continua a leggere