News / attualità

21 Novembre, 2019

Victor Insurance Italia torna a collaborare, questa volta in modo continuativo, con LEWIS, agenzia globale di comunicazione integrata, che già aveva supportato l’azienda in occasione del recente rebranding. Victor Insurance Italia è parte di Victor, il più grande managing general underwriter (MGU) a livello mondiale. Il brand fornisce prodotti assicurativi specializzati per il settore dei professionisti e delle PMI, attraverso una rete nazionale di intermediari, e soluzioni tecnologiche e digitali innovative rivolte ad agenti e broker assicurativi. L’Italia è stata il primo Paese a lanciare il marchio globale Victor, nell’estate del 2018, dopo il rebranding di The Schinnerer Group. LEWIS aveva supportato Victor già in quella occasione, curando il lancio stampa.

Oggi Victor Insurance Italia e LEWIS tornano a collaborare con l’obiettivo di rafforzare brand awareness e positioning di Victor, non solo in ambito assicurativo, ma anche nei principali settori coperti dalle sue soluzioni, come quello sanitario, delle PMI e libere professioni, fine art e molti altri.

“Per raggiungere questo obiettivo”, ha commentato Chiara Morelli, General Manager di LEWIS Italia, “supporteremo Victor nelle attività di media relation, oltre che di marketing e digital, a livello di content creation e di gestione della pagina aziendale di Victor su LinkedIn. Grazie a questa collaborazione, LEWIS rafforza ancora di più la sua expertise nei settori insurance e fintech, arricchendo il suo già nutrito portfolio clienti con un nuovo brand internazionale e innovativo”.

Articoli correlati

Yam112003 e Beko rinnovano la collaborazione per il 2024 e danno il via alla campagna “Casa Beko

22 Maggio, 2024

YAM112003 annuncia il rinnovo della collaborazione con BEKO per l'anno 2024 e dà il via...

Continua a leggere

Grey e Istituto Ganassini di nuovo insieme per il rilancio di Vitamindermina

22 Maggio, 2024

La sensibilità ci rende più fragili, più delicati e vulnerabili. E se parliamo di pelle,...

Continua a leggere

Giovani pubblicitari cercasi: il Grande Venerdì Di Enzo arriva a Messina

22 Maggio, 2024

Il 31 maggio l’Art Directors Club Italiano animerà 10 città italiane in contemporanea per la...

Continua a leggere

Digital Dictionary scelta da Amplifon per lo sviluppo delle competenze dei giovani talenti

22 Maggio, 2024

Una collaborazione ormai quinquennale nata con l’obiettivo di favorire e accelerare lo sviluppo di giovani...

Continua a leggere