News / attualità

01 Dicembre, 2017

LEWIS, agenzia di comunicazione globale, agli ICCO Global Awards si è aggiudicata il premio per la miglior campagna PR nella categoria Technology, grazie al progetto curato per Infosys, società di consulenza globale. Questi riconoscimenti hanno l’obiettivo di premiare l’eccellenza e l’efficacia dei progetti di PR a livello mondiale.

L’agenzia ha vinto il premio con la campagna di successo sviluppata per Infosys, dal titolo ‘Ready for the AI Revolution’. Scopo principale del progetto era amplificare l’awareness del brand all’interno di una community globale di industry leader e decision maker, in occasione del World Economic Forum 2017 di Davos.

La soluzione prevedeva l’adozione di un approccio integrato, con interessanti ricerche di mercato e lo sviluppo di uno strumento online per la valutazione dell’indice di maturità nell’AI. Tutto questo unito a contenuti multicanale coinvolgenti, che spaziavano da report, infografiche e video, oltre a un hub d’innovazione immersivo, in grado di portare la campagna a un livello successivo. ')}

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere