News / attualità

01 Dicembre, 2017

LEWIS, agenzia di comunicazione globale, agli ICCO Global Awards si è aggiudicata il premio per la miglior campagna PR nella categoria Technology, grazie al progetto curato per Infosys, società di consulenza globale. Questi riconoscimenti hanno l’obiettivo di premiare l’eccellenza e l’efficacia dei progetti di PR a livello mondiale.

L’agenzia ha vinto il premio con la campagna di successo sviluppata per Infosys, dal titolo ‘Ready for the AI Revolution’. Scopo principale del progetto era amplificare l’awareness del brand all’interno di una community globale di industry leader e decision maker, in occasione del World Economic Forum 2017 di Davos.

La soluzione prevedeva l’adozione di un approccio integrato, con interessanti ricerche di mercato e lo sviluppo di uno strumento online per la valutazione dell’indice di maturità nell’AI. Tutto questo unito a contenuti multicanale coinvolgenti, che spaziavano da report, infografiche e video, oltre a un hub d’innovazione immersivo, in grado di portare la campagna a un livello successivo. ')}

Articoli correlati

Benelli sceglie Agenzia Yes! S.p.a. come partner per le attività di ufficio stampa e per la digital strategy

23 Aprile, 2024

Benelli, storico marchio italiano, sinonimo di passione e innovazione nel mondo delle due ruote, ha...

Continua a leggere

Nuovo appuntamento per i più curiosi del marketing: EMG Different svela i brand memorabili in comunicazione.

22 Aprile, 2024

EMG Different, istituto di ricerche di mercato di Different, Communication Company parte di UNA –...

Continua a leggere

Cofidis Italia sceglie ancora Digital Dictionary per la crescita della Cofidis Academy

22 Aprile, 2024

La collaborazione tra Digital Dictionary e Cofidis continua, anche nel 2024. Il lavoro sinergico per...

Continua a leggere

Coo’ee vince il miglior restyling con Tenax ai Touchpoint Awards Identity

22 Aprile, 2024

Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, è stata premiata, come...

Continua a leggere