News / attualità
LEWIS, agenzia di comunicazione globale, agli ICCO Global Awards si è aggiudicata il premio per la miglior campagna PR nella categoria Technology, grazie al progetto curato per Infosys, società di consulenza globale. Questi riconoscimenti hanno l’obiettivo di premiare l’eccellenza e l’efficacia dei progetti di PR a livello mondiale.
L’agenzia ha vinto il premio con la campagna di successo sviluppata per Infosys, dal titolo ‘Ready for the AI Revolution’. Scopo principale del progetto era amplificare l’awareness del brand all’interno di una community globale di industry leader e decision maker, in occasione del World Economic Forum 2017 di Davos.
La soluzione prevedeva l’adozione di un approccio integrato, con interessanti ricerche di mercato e lo sviluppo di uno strumento online per la valutazione dell’indice di maturità nell’AI. Tutto questo unito a contenuti multicanale coinvolgenti, che spaziavano da report, infografiche e video, oltre a un hub d’innovazione immersivo, in grado di portare la campagna a un livello successivo. ')}
Articoli correlati
The last mile and beyond: successo di partecipazioni per l’evento dedicato a strategia, tecnologia e creatività nel mondo del Retail Media di Next14 e Different.
Giovedì 3 ottobre nell’innovativo Spazio Evoluendo di Milano si è tenuto l’incontro organizzato da Next14,...
Continua a leggereSvelata l’Executive Jury della XIII edizione
Chiusura iscrizioni prorogata al 13 ottobre È stata svelata l’Executive Jury, che conferirà i premi...
Continua a leggereADVERTEASER prima a OPENARTAWARD nell’Integrated ADV Communication
Adverteaser è stata premiata a Napoli con l'OPENARTAWARD Premium per la campagna "Buona digestione" realizzata...
Continua a leggereRetex al Milano Green Week 2024: Tra greenwashing e greenhushing c'è una terza via
Anche quest'anno, Retex ha partecipato alla Milano Green Week, presentando la ricerca proprietaria «Green or...
Continua a leggere