News / attualità

01 Dicembre, 2017

LEWIS, agenzia di comunicazione globale, agli ICCO Global Awards si è aggiudicata il premio per la miglior campagna PR nella categoria Technology, grazie al progetto curato per Infosys, società di consulenza globale. Questi riconoscimenti hanno l’obiettivo di premiare l’eccellenza e l’efficacia dei progetti di PR a livello mondiale.

L’agenzia ha vinto il premio con la campagna di successo sviluppata per Infosys, dal titolo ‘Ready for the AI Revolution’. Scopo principale del progetto era amplificare l’awareness del brand all’interno di una community globale di industry leader e decision maker, in occasione del World Economic Forum 2017 di Davos.

La soluzione prevedeva l’adozione di un approccio integrato, con interessanti ricerche di mercato e lo sviluppo di uno strumento online per la valutazione dell’indice di maturità nell’AI. Tutto questo unito a contenuti multicanale coinvolgenti, che spaziavano da report, infografiche e video, oltre a un hub d’innovazione immersivo, in grado di portare la campagna a un livello successivo. ')}

Articoli correlati

Holcim Italia SpA e l'Agenzia YES! hanno organizzato l’evento Porte Aperte dello stabilimento di Ternate.

01 Giugno, 2023

Lo stabilimento Holcim di Ternate, il 27 maggio 2023, ha aperto le porte alle comunità...

Continua a leggere

On air con TEND al cinema e in TV la nuova campagna in co-marketing tra CDC Raee-Pile e Eagle Pictures,per il lancio del film Transformers: Il Risveglio.

01 Giugno, 2023

Dal 7 giugno arriverà nei cinema italiani: Transformers: Il Risveglio distribuito Eagle Pictures. Il Film...

Continua a leggere

“Sarò con te - Back to Naples”: il primo docufilm che vede impe-gnate insieme MSC Crociere e il Gruppo Armando Testa

31 Maggio, 2023

Nel docufilm, disponibile su DAZN dal 30 maggio, tre tifosi del Napoli che vivono da...

Continua a leggere

Electrolux e Bofrost portano la green action in cucina con la nuova campagna ideata da Tend

31 Maggio, 2023

Electrolux, leader mondiale nella produzione di apparecchiature domestiche professionali dà il via alla nuova campagna...

Continua a leggere