News / attualità

31 Maggio, 2016

Michela Ballardini, Head of Content dell’agenzia creativa The Big Now (www.thebignow.it), sarà tra i docenti dei workshop per professionisti organizzati da Apogeo, editore leader sui temi di informatica e cultura digitale in Italia, durante la prossima Social Media Week Milan, che si terrà dal 6 al 10 giugno presso BASE Milano, organizzata per il quarto anno consecutivo da Doing, dal tema “La tecnologia invisibile. Design, Behaviour, Data: cosa c’è dietro il Mobile e i Social Media?”.

In coppia con Federica Dardi, responsabile della comunicazione del catalogo digitale di Giangiacomo Feltrinelli Editore, Michela Ballardini guiderà un workshop formativo dal titolo “Content Marketing: iniziare bene”, in programma nella mattinata di martedì 7 giugno (dalle 9.30 alle 13.30).

Il workshop è pensato in particolare per PMI, piccole agenzie di comunicazione e professionisti che arrivano dalla comunicazione offline che hanno capito che per essere credibili e conquistare l’attenzione in ambito digitale è necessario offrire contenuti di valore, ma non sanno da dove cominciare.

Per maggiori info: http://socialmediaweek.org/milan/events/content-marketing-iniziare-bene/

Michela Ballardini inizia la sua carriera come copywriter a Milano nel 2006. Dopo alcuni anni di advertising tradizionale, si sposta nel 2010 in Now Available, oggi The Big Now, specializzandosi nell’ambito digitale. La sua propensione a unire il copywriting pubblicitario a quello redazionale la porta a sviluppare progetti di content marketing per alcuni dei clienti più importanti su cui lavora tra cui Fox International Channels Italy, Nestlé e Vorwerk Folletto. Per Apogeo, Michela Ballardini è autrice di “Content Marketing”.

Per scoprire tutti i workshop di Apogeo alla SMW 2016: http://socialmediaweek.org/milan/2016/05/09/apogeo-workshop-per-smw-milan/ ')}

Articoli correlati

Comunico Group affida a Pietro Verri la direzione creativa dell’agenzia

02 Luglio, 2020

Si completa così il rinnovo delle figure chiave. A breve il nuovo posizionamento. “Siamo orgogliosi...

Continua a leggere

EOLO lancia EOLO più: una sola offerta personalizzabile per rispondere ai bisogni del mondo consumer con DUDE ed Elena Xausa

02 Luglio, 2020

EOLO, azienda leader nel fixed-wireless ultra-broadband per i segmenti business e residenziale, lancia oggi EOLO...

Continua a leggere

L’impatto del coronavirus sui media: l’analisi di LEWIS

02 Luglio, 2020

La pandemia globale attualmente in corso, che ha visto purtroppo protagonista anche l’Italia nei mesi...

Continua a leggere

Meclon debutta in comunicazione con Initiative e McCann

02 Luglio, 2020

Il prodotto di Alfasigma arriva in soccorso delle donne per combattere i fastidiosi problemi intimi...

Continua a leggere