News / attualità

13 Giugno, 2022

Una nuova campagna stampa e digital per il brand italiano leader nella depilazione professionale fai da te.

Depilarsi o meno è una scelta che ogni donna dovrebbe vivere in tutta libertà, a seconda delle proprie esigenze e del proprio modo di essere. Una questione di stile e di personalità, insomma, così come il look che si sceglie di indossare.

È a partire da questo insight che Strep, alleato di bellezza per una depilazione professionale fai da te, torna in comunicazione con una nuova campagna stampa e digital.

La creatività, ideata e sviluppata da InTesta (Gruppo Armando Testa)per Sodalis Group - il più grande gruppo italiano nel mercato Beauty, Health & Personal Care - racconta di una donna contemporanea, fiera e libera di esprimersi sempre a modo suo: sia quando si tratta di scelte di stile che di depilazione.

Se sentirti liscia è nel tuo stile”, recita infatti la headline, il tuo alleato non può che essere Strep con la sua gamma di strisce depilatorie pratiche, rapide e strepitosamente efficaci per un risultato professionale a casa tua, ogni volta che vuoi.  Il trattamento visivo della campagna, dal mood giocoso e colorato, vuole trasmettere leggerezza e un pizzico di autoironia. Le piume invece sono protagoniste di uno styling modaiolo e femminile ma anche simbolo iconico della delicatezza del prodotto sulla pelle.

La campagna stampa, pianificata da maggio ad agosto sulle principali testate femminili, presenta due soggetti (gambe e viso) mentre la campagna video digitale è composta da quattro soggetti (gambe, viso, ascelle e bikini) ed è pianificata sia sui social che come web adv.

Entrambe le produzioni sono state realizzate da Little Bull Studios.

CREDITS:

  • Agenzia: InTesta - Gruppo Armando Testa
  • Direttori Creativi Esecutivi: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro
  • Team Creativo: Chiara Panattoni, Carlotta Gilardi
  • Servizio Account: Laura Alberti, Giulia Bresciani
  • Casa di Produzione: Little Bull Studios

Guarda il video

Articoli correlati

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere

Impresoft Group sceglie Coo’ee Italia: rebranding e architettura di marca

30 Novembre, 2022

Impresoft Group ha deciso di affidarsi a Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal...

Continua a leggere

KIKO Milano sceglie Ogilvy Italia per comunicare in Europa con una nuova campagna affissioni: "From Milano with beauty"

29 Novembre, 2022

KIKO Milano ricomincia da Milano, la città dove è nata e che ispira ogni aspetto ...

Continua a leggere