News / attualità

13 Giugno, 2022

Una nuova campagna stampa e digital per il brand italiano leader nella depilazione professionale fai da te.

Depilarsi o meno è una scelta che ogni donna dovrebbe vivere in tutta libertà, a seconda delle proprie esigenze e del proprio modo di essere. Una questione di stile e di personalità, insomma, così come il look che si sceglie di indossare.

È a partire da questo insight che Strep, alleato di bellezza per una depilazione professionale fai da te, torna in comunicazione con una nuova campagna stampa e digital.

La creatività, ideata e sviluppata da InTesta (Gruppo Armando Testa)per Sodalis Group - il più grande gruppo italiano nel mercato Beauty, Health & Personal Care - racconta di una donna contemporanea, fiera e libera di esprimersi sempre a modo suo: sia quando si tratta di scelte di stile che di depilazione.

Se sentirti liscia è nel tuo stile”, recita infatti la headline, il tuo alleato non può che essere Strep con la sua gamma di strisce depilatorie pratiche, rapide e strepitosamente efficaci per un risultato professionale a casa tua, ogni volta che vuoi.  Il trattamento visivo della campagna, dal mood giocoso e colorato, vuole trasmettere leggerezza e un pizzico di autoironia. Le piume invece sono protagoniste di uno styling modaiolo e femminile ma anche simbolo iconico della delicatezza del prodotto sulla pelle.

La campagna stampa, pianificata da maggio ad agosto sulle principali testate femminili, presenta due soggetti (gambe e viso) mentre la campagna video digitale è composta da quattro soggetti (gambe, viso, ascelle e bikini) ed è pianificata sia sui social che come web adv.

Entrambe le produzioni sono state realizzate da Little Bull Studios.

CREDITS:

  • Agenzia: InTesta - Gruppo Armando Testa
  • Direttori Creativi Esecutivi: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro
  • Team Creativo: Chiara Panattoni, Carlotta Gilardi
  • Servizio Account: Laura Alberti, Giulia Bresciani
  • Casa di Produzione: Little Bull Studios

Guarda il video

Articoli correlati

Fisherman’s Friend lancia con DLVBBDO una nuova campagna di brand experience

27 Settembre, 2023

Fisherman’s Friend, che ha fatto del suo gusto extra forte il suo caposaldo, riprende a...

Continua a leggere

Arteficegroup e Idea Docet insieme per IDÌA: l’evoluzione della divisione digital del Gruppo

27 Settembre, 2023

Sulla scena nazionale è arrivato un nuovo player. Una New.Co che nasce dalla fusione di...

Continua a leggere

YAM112003 rafforza il reparto creativo con Fabio Pedroni nel ruolo di Executive Creative Director

27 Settembre, 2023

Un nuovo ingresso per YAM112003, la communication company indipendente guidata da Laura Corbetta. Fabio Pedroni entra...

Continua a leggere

Con Sofidel e BCW la biomimesi diventa un cartoon!

27 Settembre, 2023

Sofidel e BCW realizzano un cartone animato che racconta come “agire secondo natura” in occasione...

Continua a leggere