News / attualità

18 Gennaio, 2019

Lidl Italia chiude in favore di OMD la gara per la gestione del budget media e delle strategie di marketing.

Il pitch ha visto coinvolte tre diverse agenzie, tra cui OMD, che si occupa del cliente dal 2014.

Le aziende chiamate a partecipare si sono confrontate in particolare sul planning e sul buying del mezzo televisivo, dove dominano gli investimenti in comunicazione dell’azienda della Gdo con sede a Verona.

L’insegna ha scelto di proseguire la collaborazione con OMD per i prossimi due anni affidando all’agenzia la gestione delle attività di marketing e media.

Francesca Costanzo (nella foto), OMD Managing Director dichiara: «Siamo molto orgogliosi che Lidl Italia abbia rinnovato la sua fiducia nel nostro team e nella nostra capacità di raggiungere insieme anche gli obiettivi di business più sfidanti. È una conferma della relazione di valore che costruiamo ogni giorno con i nostri clienti».

  ')}

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere