News / attualità

21 Febbraio, 2022

L’agenzia guidata da Giorgio Piccioni affianca ancora una volta Lesaffre Italia dando vita al concorso “Lievito, passione e fantasia”, momento clou di un Marketing Plan che ha l’obiettivo di sostenere la notorietà di Lievital, il cubetto di lievito fresco dal packaging “tovagliato giallo”.

Prosegue la collaborazione tra Lesaffre Italia, importante realtà che produce e commercializza lievito fresco, lievito madre e ingredienti per la panificazione artigianale, industriale e domestica, ed Expansion Group: l’agenzia ha ideato e realizzato il concorso “Lievito, passione e fantasia, un investimento da parte dell’azienda in un’iniziativa che mira non solo a sostenere le vendite del cubetto singolo o doppio di lievito fresco Lievital, ma anche ad aumentarne la notorietà presso il consumatore finale.

Il contest fotografico si svolgerà sul sito www.lievital.it e avrà luogo dal 14 febbraio al 15 maggio 2022, intercettando due momenti di alto consumo di lievito come il Carnevale e la Pasqua, e metterà in palio favolosi premi: grembiuli da cucina brandizzati Lievital, fornetti G3 Ferrari Pizza Express Delizia e, dulcis in fundo, KitchenAid Artisan.

L’iniziativa verrà promossa on pack, con una veste grafica del prodotto realizzata ad hoc, tramite una campagna display sul circuito Google Ads e attraverso varie attività di comunicazione offline.

Il concorso non è l’unica azione messa in campo a sostegno del brand Lievital: l’articolato Marketing Plan prevede l’introduzione del nuovo concept di comunicazione “#LievitaLaVita”, che permetterà tutta la comunicazione social, un nuovo format grafico dei social post su Facebook e Instagram, il restyling del sito web e lo sviluppo di nuove ricette sia italiane che dal respiro internazionale.

Articoli correlati

Miele torna on air con una campagna dedicata alla promo “Per un futuro migliore”. Pianifica PHD.

31 Gennaio, 2023

Miele torna in radio con una campagna di due settimane, on air dal 30 gennaio, dedicata...

Continua a leggere

TBWA\Italia e WIRED: intelligenza artificiale o stupidità umana?

31 Gennaio, 2023

Wired Italia promuove una campagna, firmata da TBWA\Italia, contro i pregiudizi – quelli dell’intelligenza artificiale,...

Continua a leggere

Nadler lancia Melinda Dolcevita

30 Gennaio, 2023

Ideata da Nadler Larimer & Martinelli, è in onda dal 22 gennaio su tutte le...

Continua a leggere

Al via la campagna “Semplice con ECLISSE” realizzata da Fkdesign e Just Maria

30 Gennaio, 2023

Il progetto racconta con ironia i retroscena del settore edilizio e si articola in una...

Continua a leggere