News / attualità

21 Febbraio, 2022

L’agenzia guidata da Giorgio Piccioni affianca ancora una volta Lesaffre Italia dando vita al concorso “Lievito, passione e fantasia”, momento clou di un Marketing Plan che ha l’obiettivo di sostenere la notorietà di Lievital, il cubetto di lievito fresco dal packaging “tovagliato giallo”.

Prosegue la collaborazione tra Lesaffre Italia, importante realtà che produce e commercializza lievito fresco, lievito madre e ingredienti per la panificazione artigianale, industriale e domestica, ed Expansion Group: l’agenzia ha ideato e realizzato il concorso “Lievito, passione e fantasia, un investimento da parte dell’azienda in un’iniziativa che mira non solo a sostenere le vendite del cubetto singolo o doppio di lievito fresco Lievital, ma anche ad aumentarne la notorietà presso il consumatore finale.

Il contest fotografico si svolgerà sul sito www.lievital.it e avrà luogo dal 14 febbraio al 15 maggio 2022, intercettando due momenti di alto consumo di lievito come il Carnevale e la Pasqua, e metterà in palio favolosi premi: grembiuli da cucina brandizzati Lievital, fornetti G3 Ferrari Pizza Express Delizia e, dulcis in fundo, KitchenAid Artisan.

L’iniziativa verrà promossa on pack, con una veste grafica del prodotto realizzata ad hoc, tramite una campagna display sul circuito Google Ads e attraverso varie attività di comunicazione offline.

Il concorso non è l’unica azione messa in campo a sostegno del brand Lievital: l’articolato Marketing Plan prevede l’introduzione del nuovo concept di comunicazione “#LievitaLaVita”, che permetterà tutta la comunicazione social, un nuovo format grafico dei social post su Facebook e Instagram, il restyling del sito web e lo sviluppo di nuove ricette sia italiane che dal respiro internazionale.

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere