News / attualità
Dalla prima collaborazione tra DDB e LG Electronics Italia, nasce una campagna volta a sensibilizzare ed ampliare la percezione dell’importanza del condizionatore. Infatti, l’aria non è solo quello che ci circonda ma è soprattutto quello che entra nel nostro corpo, più di 20.000 volte al giorno, attraverso la respirazione.
Questa l’idea creativa che ci ricorda quanto la qualità dell’aria sia importante e sottolinea come attraverso le sue caratteristiche, il climatizzatore con purificatore d’aria integrato LG DUALCOOL Atmosfera possa purificare efficacemente l’aria di casa.
Il condizionatore diventa così uno strumento che migliora non solo la temperatura ma soprattutto la qualità dell’aria in tutti i suoi aspetti.
La campagna, on air da ieri, ha come obiettivo quello di sviluppare l’awareness sul prodotto e segue una strategia media composta da video (CTV e digital), audio (radio e podcast), digital display e l’innovativa digital OOH in programmatic.
La pianificazione è stata curata da PHD.
Credits
- Cliente: LG Air Solution
- Agenzia: DDB
- Chief Creative Officer: Luca Cortesini
- Creative Directors: Luca Gelmuzzi, Andrea Maggioni
- Copywriter Supervisor: Milton Siclari
- Senior Art Director: Luca Gallozzi
- Account Director: Veronica Rinaldi
- Account manager: Ilaria Massinissa
- Agenzia media: PHD Italia
- Cdp: Karen
- Cdp radio: Disc To Disc
- Produzione digital: Wip
Articoli correlati
Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023
“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...
Continua a leggereClab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu
“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...
Continua a leggereNuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto
Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...
Continua a leggerePartnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store
Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...
Continua a leggere