News / attualità

27 Giugno, 2018

Lindt Italia, parte del gruppo svizzero Lindt & Sprüngli, leader mondiale nella produzione di cioccolato premium, affida a Havas Media Group Italia il budget media dal secondo semestre di quest’anno.

All’agenzia milanese, oltre alla creatività e ai social media di Lindt Italia, è stato assegnato quest’incarico al termine di una gara (coordinata da Ebiquity) che ha coinvolto in tutto quattro agenzie del settore.

Il Gruppo Mario Mele & Partners, attuale centro media, continuerà a occuparsi delle Media Relation e delle Digital PR di Lindt, a realizzare eventi sul territorio nazionale a supporto dei nuovi Lindt Shop e a organizzare le attività di golf di cui l’Azienda è sponsor.

Articoli correlati

Mediaplus Italia e Mediaplus Realtime presentano soluzioni cookieless innovative allo IAB Interact 2024

17 Maggio, 2024

Mediaplus Italia, in collaborazione con Mediaplus Realtime, parteciperà alla prestigiosa convention IAB Interact 2024, che...

Continua a leggere

Eprcomunicazione comunica l’Organismo Congressuale Forense

17 Maggio, 2024

Eprcomunicazione SpA Società Benefit è stata selezionata dall’Organismo Congressuale Forense -OFC per lo sviluppo integrato di...

Continua a leggere

Next14 si unisce a Different in Sae Communication

16 Maggio, 2024

Nasce la più grande agenzia indipendente integrata, a capitale italiano. Oltre €75 milioni di ricavi,...

Continua a leggere