News / attualità

18 Febbraio, 2019

Da domenica 17 febbraio è in onda sulle principali emittenti televisive, seguita poi su web e social con bumper multisoggetto, Instagram Stories e post Facebook, la campagna di lancio del nuovo Lines Cotone ideata da Armando Testa.

Con l’aiuto di mega proiezioni in 3D, lo spot tv 30” richiama lo spettacolare evento di presentazione della grande innovazione tecnologica in una prestigiosa location semibuia piena di spettatrici.

La scena si apre con l’emozionante apparizione su un gigantesco sfondo blu dei due protagonisti dell’evento: un fiore di cotone bianco, luminoso e il logo Lines. In contemporanea sull’elegante palco semicircolare una giovane presentatrice, raffinata e simpatica, appare illuminata da un colpo di luce canticchiando un “Ta ta ta ta … ta ta ta ta” che richiama la marcia nuziale. Annuncia l’orgoglio Lines nel celebrare l’unione tra il cotone e l’asciutto con in mano un bouquet interamente composto da delicati fiori di cotone avvolto da un’elegante scritta “asciutto”. Poi presenta il nuovo pack di assorbenti e “ immersa” magicamente nella bellezza naturale di campi di cotone dai quali salgono fiori bianchi spiega l’origine del filtrante 100% cotone che avvolge la grande tecnologia assorbente Lines.

Una linea completa di assorbenti, proteggi slip e tamponi non a caso approvati dai ginecologi Aogoi. “Lines Cotone, asciutto e cotone uniti per la pelle".

Guarda il video

Credits:

Team Marketing Fater: Fabio Ruzzi, Carlo Miotto, Marina Morassi

Direzione creativa: Piero Reinerio

Team creativo: Piero Reinerio, Laura Pelissero, Francesca Palazzo

Direzione Clienti: Piero Reinerio, Cristina Omenetto

Casa di produzione: Little Bull

Regia: Pierluca De Carlo

3D: Band

Direttore della Fotografia : Thierry Pouget

Musica: Mauro Tabasso – Laboratorio del Suono (Sermig)

Pianificazione: Media Italia ')}

Articoli correlati

Benelli sceglie Agenzia Yes! S.p.a. come partner per le attività di ufficio stampa e per la digital strategy

23 Aprile, 2024

Benelli, storico marchio italiano, sinonimo di passione e innovazione nel mondo delle due ruote, ha...

Continua a leggere

Nuovo appuntamento per i più curiosi del marketing: EMG Different svela i brand memorabili in comunicazione.

22 Aprile, 2024

EMG Different, istituto di ricerche di mercato di Different, Communication Company parte di UNA –...

Continua a leggere

Cofidis Italia sceglie ancora Digital Dictionary per la crescita della Cofidis Academy

22 Aprile, 2024

La collaborazione tra Digital Dictionary e Cofidis continua, anche nel 2024. Il lavoro sinergico per...

Continua a leggere

Coo’ee vince il miglior restyling con Tenax ai Touchpoint Awards Identity

22 Aprile, 2024

Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, è stata premiata, come...

Continua a leggere