News / attualità

09 Marzo, 2020

Il 7-8-9 Marzo è on air sulle principali emittenti televisive, sul web e sui social un nuovo filmato Lines che celebra le donne per la “Giornata internazionale della donna” e le incoraggia a essere sempre se stesse vivendo appieno le proprie emozioni.

Perché le emozioni le rendono ogni giorno uniche, forti e autentiche. Le invita a seguire i propri desideri, il proprio spirito, anche ribelle, senza nascondersi, perché essere se stesse è la cosa più bella che possano mostrare. Sempre.

Il filmato si chiude con #OgniGiornoGiornataDellaDonna abbattendo così anche lo stereotipo dell’8 Marzo come unico giorno dedicato alla donna.

Le immagini del film fanno parte del girato della campagna "Hai il ciclo?" attualmente on air.

Il nuovo montaggio è stato realizzato dalla casa di produzione Little Bull Studios.

La pianificazione è di Media Italia.

Credits:

Team Marketing Fater – Lines

Marketing and Digital Director : Antonio Fazzari

Marketing Manager: Ione Volpe

Brand Manager: Marina Morassi

Brand and Digital Manager: Michela Iampieri.

Agenzia: Armando Testa

Direttori creativi: Georgia Ferraro, Nicola Cellemme

Creative Team: Tina Salvato, Chiara Demichelis

Account Team: Raffaele Reinerio, Cristina Omenetto, Arianna Cipolloni

Social Media Manager: Ludovica D’Aquino

Musica: American Authors – I’m born to run

Cdp: Little Bull Studios

Centro Media: Media Italia

Articoli correlati

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere