News / attualità

09 Marzo, 2020

Il 7-8-9 Marzo è on air sulle principali emittenti televisive, sul web e sui social un nuovo filmato Lines che celebra le donne per la “Giornata internazionale della donna” e le incoraggia a essere sempre se stesse vivendo appieno le proprie emozioni.

Perché le emozioni le rendono ogni giorno uniche, forti e autentiche. Le invita a seguire i propri desideri, il proprio spirito, anche ribelle, senza nascondersi, perché essere se stesse è la cosa più bella che possano mostrare. Sempre.

Il filmato si chiude con #OgniGiornoGiornataDellaDonna abbattendo così anche lo stereotipo dell’8 Marzo come unico giorno dedicato alla donna.

Le immagini del film fanno parte del girato della campagna "Hai il ciclo?" attualmente on air.

Il nuovo montaggio è stato realizzato dalla casa di produzione Little Bull Studios.

La pianificazione è di Media Italia.

Credits:

Team Marketing Fater – Lines

Marketing and Digital Director : Antonio Fazzari

Marketing Manager: Ione Volpe

Brand Manager: Marina Morassi

Brand and Digital Manager: Michela Iampieri.

Agenzia: Armando Testa

Direttori creativi: Georgia Ferraro, Nicola Cellemme

Creative Team: Tina Salvato, Chiara Demichelis

Account Team: Raffaele Reinerio, Cristina Omenetto, Arianna Cipolloni

Social Media Manager: Ludovica D’Aquino

Musica: American Authors – I’m born to run

Cdp: Little Bull Studios

Centro Media: Media Italia

Articoli correlati

Asiago DOP protagonista della ripresa con la nuova campagna Tv, radio, carta stampata e digitale di Milk Adv

29 Maggio, 2020

Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago sceglie di giocare un ruolo attivo nella ripresa e avvia,...

Continua a leggere

Per Granarolo un packaging sempre più sostenibile: esordiscono sul mercato Yomo Natura e Yomo Extra con Publicis.

29 Maggio, 2020

Il rilancio del brand Yomo è curato da Publicis Italia. Granarolo S.p.A. presenta due importanti...

Continua a leggere

Studiowiki firma la nuova immagine di Jesolo destinazione turistica per la ripartenza

28 Maggio, 2020

Al principio era una lettera, la J. istituzionale della Città di Jesolo. La logo animation...

Continua a leggere

True Company e MR Digital insieme per comunicare le innovazioni tecnologiche per la didattica digitale

28 Maggio, 2020

MR Digital, player di riferimento nel mercato della scuola digitale, sceglie True Company per le...

Continua a leggere